Pistolpete
New member
Se fosse così hanno perso una buona occasione per introdurre un innovazione che tutti aspettano. Che delusione.Mario Mollo ha detto:la mia fonte è la stessa Sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se fosse così hanno perso una buona occasione per introdurre un innovazione che tutti aspettano. Che delusione.Mario Mollo ha detto:la mia fonte è la stessa Sony
Il fatto è che se ogni led fosse pilotato singolarmente la resa cromatica sarebbe ancora migliore. Per me rimane un peccato.Mario Mollo ha detto:E dal punto di vista della naturalezza cromatica il Sony è un ottimo display.
DeStRo-W ha detto:...
Vorrei avere info da chi lo ha paragonato allo Z4500 e come va nelle partite di calcio in HD (fluidità) e nei programmi SD a confronto con la serie Z.
...
Martabio ha detto:@Dascyllus
Come fai a giudicare se non sai come erano settati ???
E' la prima cosa da imparare: le visioni nei centri commerciali ti possono dare solo una vaga idea di come "vanno" i TV...