@Starnight
Ciao caro , spero che il tuo problema ti si risolva subito, comunque a proposito di centri di assistenza e marche, ti dico solo che io ho avuto un esperienza traumatica con la philips,che dovrebbe essere uno degli altri colossi dei TV,schermo LCD nuovo di 3 giorni,pagato 2400 euro 3 anni fa,uno dei primi ambilight,con il pc collegato mi faceva 2 bande nere,li chiamo ,vengono,verificano il problema,dicono che serve aggiornarlo,me lo prendono,era di agosto prima delle mie ferie,me lo ero preso apposta in quel periodo per godermelo a casa. DOpo circa 30 chiamate,me lo riportano dopo un mese senza averci fatto nulla,mi dicono che devono rilasciare un SW dalla casa madre.......questo per dire....che con i CA si va a ****...io su quel centro di roma ci ho messo una pietra sopra, invece per altre cose del Philippo mi sono rivolto ad un centro di Aprilia e li sinceramente mi sono trovato benissimo.
@LEGOL
Ti confermo che anche io noto moltissimo il rumore di fondo, lo noto su ttute le sorgenti, anche in HD, e questo sinceramente un po' mi disorienta, possibile che devo tenere il filtro sempre attivo anche se solo su basso? Ma lo avete tutti sta nebbiolina di sottofondo anche sui BLURAY?
ciaoo