HELP ME!
Allora. o SONY s'è dimenticata una importante funzione,oppure,più verosimilmente, sono diventato imbranato!!!
Problema: ho acquistato l'altro ieri il Bravia 40WE5 ma non sono riuscito ancora a trovare la funzione ordinamento canali. Mi spiego: voglio cambiare l'ordine di assegnazione numerica di alcuni canali oltre quelli classici (fino al numero 7,assegnato a LA7, mi sta bene,ma,i successivi li vorrei cambiare,ma, non so come!!).
Qualcuno vuole essere tanto gentile da spiegarmi la procedura PASSO-PASSO, una volta entrati nel MENU',premendo (presumo) il tasto HOME? Oppure si accede a questa altra funzione in altro modo? Nel libretto istruzione e nelle istruzione sullo schermo tale funzione non è assolutamente menzionata in modo chiaro.
Altri quesiti: conviene tenere sempre attivata la funzione Motionflow,anche se non si vedono sempre programmi sportivi? A quale livello? Medio,oppure ALTO? Tra l'altro nelle istruzioni sul menù del TV dice che si accede a questa funzione premendo tasto HOME, MENU', IMMAGINI,ma qui non si trova questa funzione,mentre invece sono riuscito ad accedervi premendo tasto OPTION del telecomando.
Tasto ENERGY SAVING: va usato per risparmiare energia (invece di lasciare in standby) quando si prevede di riaccendere a breve il TV, senza dover aspettare molti secondi, come invece avviene se lo si spegne col tasto piccolo superiore di alimentazione?
Un grazie anticipato a chi mi risponderà..... al più presto (specie al 1' quesito)!