dernolix ha detto:..
Vedo che ora non costa neanche tanto...con 1150 lo portate a casa..![]()
![]()
..1150 euro per un 40 e' decisamente esagerato, credimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dernolix ha detto:..
Vedo che ora non costa neanche tanto...con 1150 lo portate a casa..![]()
![]()
123davoli ha detto:Comunque con un segnale digitale terrestre di buona qualità come si vede, dernolix riesci a dargli un voto??
Presumo che con segnali Hd il voto sia almeno un 8??
Ti ringrazio.![]()
Magnottone ha detto:stavo guardando sul sito della sony....sbaglio o è il 40 pollici migliore che c'è della sony come lcd? almeno leggendo le caratteristiche...
ha tutto mi pare di vedere...
fra1985 ha detto:ma quindi questi famigerati 200 hz non sono così essenziali se con 100 hz vedi già così bene.. che differenza c'è tra 100 e 200? siccome sono interessatissimo a questo lcd (grazie dedoladoda..) vorrei chiederti:
- resa con dvd?
- il telecomando è retroilluminato?
- qualità audio?
- hai dovuto smanettare molto per trovare i giusti compromessi?
fra1985 ha detto:ma il modello di punta dovrebbe essere lo z5500...
Sì le stesse trenne che x il consumo 88watt invece di 133, il sensore di movimento...troppo fico.Jess ha detto:rispetto al 40w5500, le specifiche sono le stesse?
Valuta le differenze che ti ho detto e valuta tu il miglior compromessoJess ha detto:(questo tv e' meglio, peggio o = al w5500?)
Jess ha detto:il we5 e' provvisto di slot CI+ o solo del normale slot CI?
dernolix ha detto:Bel colpo 123davoli
![]()
dernolix ha detto:Bel colpo 123davoli
![]()
P.S. dernolix..... non li leggi i M.P.???[/B]