Ciao ragazzi e complimentoni per il forum.
Anche io sono possessore di un 42w828 da neanche una settimana e la differenza con il mio vecchio samsung hdady 21" (fatto con i punti della esso) è ovviamente enorme, anche se non essendo un esperto non posso verificare tt i pregi e difetti di questa tv.
Ora girando un po sul forum apprendo che la tv non ha il motionflow regolabile

, e che quest ultimo serve per definire meglio le immagini in movimento. Sono circa 6 giorni che guardo la tv tramite digitale e film 1080p/720p ma non ho notato effetti di scatti o scie. A quanto ho capito il motionflow in questo pannello dovrebbe essere automatico. Ho una voce nel menù che si chiama "led motion" ma quando l'attivo mi si abassa la luminosità ed è meglio non attivarla.
Altra domanda: nelle selezioni delle scene ho anche una opzione che recita "sincr. 24p", la mia domanda è questa, quando è attivabile tale opzione (ho notato con xbox e con i 1080p) dovrei selezionarla perchè beneficierei di qualità superiore?
Ho provato anche a usare il 3d ma sinceramente nelle modalità selezionabili è una grande confusione e a quanto mi pare anche perdita d'immagine, forse sono io che non sono abituato.
Sarei immensamente felice se qualcuno avesse delle impostazioni ottimali da poter condividere, anche se per me è ottimo gia così, ma vorrei sfruttare le potenzialità del nuovo tv. Ci sono una marea di impostazioni tipo nero, bianco, brillantezza, saturo ecc ecc...
A presto ragazzi
NB: sono ancora indeciso se restiture la tv (ancora ho 2 giorni) per questo fatto del motion..