Sony serie W8 [2014] discussione ufficiale

Cosa vuoi dire con "a qiel prezzo"

Che e' il top in quella fascia di prezzo, intorno ai 1000 EUR.

peccato sto problema del rosso. e il 42'' senza il motionflow ! :-(

Beh, si', e' innegabile che sto problema del rosso ci sia, ma da quello che ho letto in giro non e' che sia poi sto grandissimo problema. Su AVForums e' lo stesso reviewer - del quale mi fido abbastanza, avendo lui un discreto pedigree in materia - a dire che fosse stato un problema serio il TV non avrebbe preso quel voto (9/10) ed il badge "highly recommended". Per quel che mi riguarda ogni TV e' un compromesso, specialmente poi i TV LCD, ed il W828 tutto sommato e' un gran bel televisore.

Che e' il top in quella fascia di prezzo, intorno ai 1000 EUR.

Beh, si', e' innegabile che sto problema del rosso ci sia, ma da quello che ho letto in giro non e' che sia poi sto grandissimo problema. Su AVForums e' lo stesso reviewer - del quale mi fido abbastanza, avendo lui un discreto pedigree in materia - a dire che fosse stato un problema ..........[CUT]

Grazie mille... mi potresti dare il link di una review buona del kdl50w828bbi? Grazie ancora

Io ci sono rimasto quando ho visto con quale inefficacia il software gestisce i contenuti su chiavetta..
Persino sul mio vecchio samsung da 32 non smart tv, inserivi la pen drive e ti appariva immediatamente un'interfaccia di navigazione con le varie cartelle e file e selezionavi subito ciò che volevi..
Adesso il TV ti fa selzioanre foto, musica o video (o tutti) e ti carica ogni file di quel tipo a schermo con una lentezza allucinante.
Io che ho una chiavetta da 32 corsair con salvati tanti file di backup in caso mi si fonda il pc, ogni volta mi vedo cercare per minuti tutti i file video (roba universitaria etc.) prima di vedere a schermo l'icona del film che voglio vedere!
C'è un modo umano per navigare i folder o bisogna rassegnarsi?

Anch'io sono rimasto basito dalla lentezza di tutti i menù.
In ogni caso volevo chiedere quale setting del motionflow usare per gli eventi sportivi tipo F1, calcio,... ed eventualmente se ci sono altri parametri da modificare.

Ciao ragazzi.

Acquistato il 50W828B pochi giorni fà. ottimo televisore.

La firmware installata è la PKG2.166EUB. Ho un problema con la connessione internet.

Se mi collego al mio router, navigo ma nessuna app funziona e mi dice di controllare la connessione anche se la diagnostica va a buon fine dicendomi che sia la connessione wifi che la connessione internet sono ok (il browser funziona, non funzionano le app).

Se invece mi collego ad una rete aperta del vicino di casa "sbadato" riesco a navigare e a far funzionare le app ma la banda è talmente lenta che è impossibile vedere un video da youtube o vimeo.

Ho notato che la firmware installata non è presente tra le download ufficiali dal sito internet Sony.

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie

Andrea

Scusatemi, ma dove posso chiedere aiuto a qualche utente su come impostare al meglio i settaggi del 42w828 e su come funziona il motionflow? chiedo venia ai mod, ma non sono convinto che qui vada bene...

ragazzi, mi spiegate cosa si intende per "effetto telenovela"? ed è un problema anche dell' 828 in alcuni settaggi?

Il mio precedente televisore aveva il Motionflow ma l'ho sempre tenuto disattivato per evitare quell'orrendo effetto telenovela. Il 42W828 non mi sembra affatto inferiore al precedente, ci sto guardando blu ray tipo Oblivion, Avatar, Pacific Rim, ecc. ed è uno spettacolo! Per di più lo schermo è perfetto, non un'ombra di clouding o banding... E scu..........[CUT]

ma questo effetto telenovela in un 55w828 avviene sempre se si tiene attivato il motionflow?
perchè se così fosse sarebbe un opzione che inizialmente mi spingeva all'acquisto e che secondo queste considerazioni diventerebbe l'opposto...mi spiego meglio, io voglio prendere il 55w828 anche per il motionflow..se però scopro che da questo effetto telenovela ,non ha più senso considerarlo un punto di forza

Salve gente.Ho da poco cambiato televisore , 815b , e non appena ho messo su gta5 per ps3 ho notato che è come se l' immagine fosse zoomata e di parecchio.Tanto per farvi capire mi mette all' angolo la mnimappa anziche essere piu che staccata dai bordi e anche graficamente si nota subito che ce qualcosa che non torna.Penso che il problema si chiami overscan e ho gia provato tutti i modi possibili e immaginabili:

Cambiato risoluzione alla ps3
Cambiato i vari settaggi dello schermo
Cambiato il nome della sorgente( si ho letto che nei philips si risolveva cosi su alcuni modelli)

Non so piu che pesci pigliare
Ho provato assassin creed black flag ( l' ho venduto oggi)e non ho fatto caso se mi " tagliava " l' immagine però noto proprio che manca quella nitidezza ed è tutto sgranato come se si zoomasse.
Ora , capisco che i giochi sono in 720p e son passato da un 40 a un 50 pollici ma ce proprio qualcosa che non va.

Nella dashboard se vado su controllo schermo del tv alla voce formato immagine automatico Si/No se ce SI alla voce sotto ovvero area schermo mi mette PIXEL PIENO se cambio in NO mi fa scliegliere tra NORMALE /-1/ PIXER INTERO e quest ultimo è quello giusto perche vedo l' interna immagine di sfondo della console.Dentro il gioc invece L' opzione PIXEL INTERO non ce piu , solo -1/NORMALE/+1.Perche?

Ho anche letto che se si collega un pc in hdmi si possono avere dei problemi , ma non pensavo li creasse ad altri ingressi/ periferiche .Comunque ho il pc collegato alla tv.
http://www.ehow.com/how_5877286_adjust-overscan-sony-lcd-tv.html
Non ho un adattatore dvi-hdmi per provare.

Somebody help me

scusate un aiuto, sono al mw ora c'è 829 al prezzo del 28, non conosco le differenze tra le tv, potreste aiutarmi dicendomele... devi fare una scelta please... giochi e films... per favore

scusate un aiuto, sono al mw ora c'è 829 al prezzo del 28, non conosco le differenze tra le tv, potreste aiutarmi dicendomele... devi fare una scelta please... giochi e films... per favore

Sono uguali, il 9 finale indicherebbe il mercato diverso, ma Mediaworld ne ha ordinati tantissimi col 9 finale. Ma non cambia niente.