Sony serie W8 [2014] discussione ufficiale

Ho da qualche giorno il 42W828. Per il momento tutto bene. Dopo che avrò avuto abbastanza tempo per provarlo posterò altri commenti.
 
buongiorno. ho acquistato il 42w828 on line e sono in attesa di andarlo a ritirare. peccato però che leggendo un po' le impressioni mi stia venendo in mente che forse facevo meglio a comprare un innohit in promozione al discount... :mad:
 
Io l'ho preso per i miei, ma non è comunque un flop come sembra dai commenti... Diciamo che le grosse differenze sono il 3D passivo che a seconda dei gusti e dell'uso può essere una variabile più o meno importante, mentre forse la grossa pecca è stata la scelta di non implementare la gestione del motion flow ma non è un bidone questa tv, anzi :)
 
Il mio precedente televisore aveva il Motionflow ma l'ho sempre tenuto disattivato per evitare quell'orrendo effetto telenovela. Il 42W828 non mi sembra affatto inferiore al precedente, ci sto guardando blu ray tipo Oblivion, Avatar, Pacific Rim, ecc. ed è uno spettacolo! Per di più lo schermo è perfetto, non un'ombra di clouding o banding... E scusate se è poco!
 
Imposta modalità Cinema e nella regolazioni delle immagini setta Cinema 1, poi disabilita tutti i filtri.
Nelle impostazioni avanzate disabilita tutto, gamma -1, e nelle regolazioni del bilanciamento del bianco imposta il primo a -3 e il secondo a -10.
Io invece necessiterei di consigli ai settaggi audio e a quelli per il gioco :)

edit: disabilita modalità eco e il sensore ambiente
 
Ultima modifica:
Imposta modalità Cinema e nella regolazioni delle immagini setta Cinema 1, poi disabilita tutti i filtri.
Nelle impostazioni avanzate disabilita tutto, gamma -1, e nelle regolazioni del bilanciamento del bianco imposta il primo a -3 e il secondo a -10.
Io invece necessiterei di consigli ai settaggi audio e a quelli per il gioco :)

edit: disabilita..........[CUT]

Grazie mille, il setting sopra vale per visione digitale terrestre?
 
c'e una bella offerta per il 42W828 che dite lo prendo ?

che faccio lo prendo ????? ma che problemi ha con la registrazione usb ?


PS ok che e' 400hz ma ha o non ha il 42'' il motionflow ...boh ????
 
Ultima modifica:
Salve a tutti..

dovrei acquistare il KDL50W828BBI

vorrei sapere il vostro parere, diciamo che l'utilizzo sarebbe un po di PS4, i mondiali logicamente (in HD) e poi qualche film ogni tanto.

grazie in anticipo
 
Per le cose che dovrebbero essere visualizzati al 100% di saturazione colore rosso, avranno un aspetto leggermente sotto-saturo.

in pratica il rosso, in alcune tonalità (non in tutte) è meno carico.
Non puoi davvero modificare la saturazione del colore rosso modificando il bilanciamento del bianco, che cambia la scala di grigi, piuttosto che lo spazio colore. Tuttavia, io credo che la cosa saturazione rosso è essere overplayed un po 'un po' su questi forum, sì come un problema, ma in realtà non è che gran parte di un grande affare. È possibile ottenere la saturazione del rosso quasi giusto se si gioca con l'opzione del colore vivo (a scapito di una leggera perdita di precisione in alcuni degli altri punti di rilevamento colore, ma niente di troppo grave)

sì lo è. è evidente che sottosatura. questo è rosso:

Modalità generale (gamma -2 retroilluminazione 4) modalità cinema (gamma -2 retro 4).

Provate questa impostazione. guardare il bar e lo sfondo dello studio, come si fa a non notate? questa è la verità devi essere obiettivo di aiutare le persone a fare la scelta più adatta. questo è quello che penso. è scritto in tutte le recensioni non vedo perché negare l'evidenza, che poi è un buon acquisto a quel prezzo, certo, ma è vero.


una retroilluminazione su 4, non funziona per me ... Guarda le mie impostazioni e guardare l'immagine che ho caricato ... E 'bello e fresco .... I rossi non sono sottosatura sulla mia immagine. Essi possono essere il vostro set a causa delle impostazioni che avete ....

Ti ho detto le impostazioni di provare a fare da soli.
. vedo la TV al buio per mettere questo blacklight a 4, ma non cambia il discorso. Ho postato la foto con treadh anche modificando le scatole e le cose non cambiano. si può dire che ti piace sottosatura ma non si può dire che è bene o che sono il televisore di un altro per non essere corretto. la w829 ha il rosso sottosaturo e non c'è niente altro da aggiungere. poi che ti piace, bene. a quel prezzo non si può avere di più. ma questa è la verità. Possiamo provare tutte le impostazioni si desidera che la cosa non cambia. quindi è inutile dare la colpa al settings.as è inutile ribadire che è sempre un grande tv, sono d'accordo ripeto sempre, ma non vedo il motivo per nascondere i difetti. Tutte le TV hanno difetti, questo è molto evident.I capire l'interesse per la tv, ma io non capisco perché negare l'evidenza


Qui se ne parla per ben 4 paginate, chi ha volgia di leggerselo e tradurcelo x noi :

http://www.avforums.com/review/sony-w8-kdl-50w829b-led-television-review.10178/page-2#tabs


nella foto ecco pero’ il deciso MIGLIORAMENTO spappolando sui settaggi del tv:


aa89qo.jpg



PS Rimane poi il problema che il “solo” 42’’ parte castrato nel non avere il MOTIONFLOW !

In pratica il 400Hz rispetto al 200Hz del 42w705 è solo per il 3d, ma porbabilemnte sono a questo punto (tranne che per il 3D) due tv uguali !
 

Allegati

  • ROSSO TV.jpeg
    ROSSO TV.jpeg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Top