Per le cose che dovrebbero essere visualizzati al 100% di
saturazione colore rosso, avranno un aspetto leggermente sotto-saturo.
in pratica il rosso, in alcune tonalità (non in tutte) è meno carico.
Non puoi davvero modificare la saturazione del colore rosso modificando il bilanciamento del bianco, che cambia la scala di grigi, piuttosto che lo spazio colore. Tuttavia, io credo che la cosa saturazione rosso è essere overplayed un po 'un po' su questi forum, sì come un problema, ma in realtà non è che gran parte di un grande affare. È possibile ottenere la saturazione del rosso quasi giusto se si gioca con l'opzione del colore vivo (a scapito di una leggera perdita di precisione in alcuni degli altri punti di rilevamento colore, ma niente di troppo grave)
sì lo è. è evidente che sottosatura. questo è rosso:
Modalità generale (gamma -2 retroilluminazione 4) modalità cinema (gamma -2 retro 4).
Provate questa impostazione. guardare il bar e lo sfondo dello studio, come si fa a non notate? questa è la verità devi essere obiettivo di aiutare le persone a fare la scelta più adatta. questo è quello che penso. è scritto in tutte le recensioni non vedo perché negare l'evidenza, che poi è un buon acquisto a quel prezzo, certo, ma è vero.
una retroilluminazione su 4, non funziona per me ... Guarda le mie impostazioni e guardare l'immagine che ho caricato ... E 'bello e fresco .... I rossi non sono sottosatura sulla mia immagine. Essi possono essere il vostro set a causa delle impostazioni che avete ....
Ti ho detto le impostazioni di provare a fare da soli.
. vedo la TV al buio per mettere questo blacklight a 4, ma non cambia il discorso. Ho postato la foto con treadh anche modificando le scatole e le cose non cambiano. si può dire che ti piace sottosatura ma non si può dire che è bene o che sono il televisore di un altro per non essere corretto. la w829 ha il rosso sottosaturo e non c'è niente altro da aggiungere. poi che ti piace, bene. a quel prezzo non si può avere di più. ma questa è la verità. Possiamo provare tutte le impostazioni si desidera che la cosa non cambia. quindi è inutile dare la colpa al settings.as è inutile ribadire che è sempre un grande tv, sono d'accordo ripeto sempre, ma non vedo il motivo per nascondere i difetti. Tutte le TV hanno difetti, questo è molto evident.I capire l'interesse per la tv, ma io non capisco perché negare l'evidenza
Qui se ne parla per ben 4 paginate, chi ha volgia di leggerselo e tradurcelo x noi :
http://www.avforums.com/review/sony-w8-kdl-50w829b-led-television-review.10178/page-2#tabs
nella foto ecco pero’ il deciso MIGLIORAMENTO spappolando sui settaggi del tv:
PS
Rimane poi il problema che il “solo” 42’’ parte castrato nel non avere il MOTIONFLOW !
In pratica il 400Hz rispetto al 200Hz del 42w705 è solo per il 3d, ma porbabilemnte sono a questo punto (tranne che per il 3D) due tv uguali !