C'e' poco da dire. E' una delle migliori TV sul mercato, specialmente a quel prezzo. Vai tranquillo.
Cosa vuoi dire con "a qiel prezzo"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'e' poco da dire. E' una delle migliori TV sul mercato, specialmente a quel prezzo. Vai tranquillo.
Cosa vuoi dire con "a qiel prezzo"
peccato sto problema del rosso. e il 42'' senza il motionflow ! :-(
Che e' il top in quella fascia di prezzo, intorno ai 1000 EUR.
Beh, si', e' innegabile che sto problema del rosso ci sia, ma da quello che ho letto in giro non e' che sia poi sto grandissimo problema. Su AVForums e' lo stesso reviewer - del quale mi fido abbastanza, avendo lui un discreto pedigree in materia - a dire che fosse stato un problema ..........[CUT]
Il mio precedente televisore aveva il Motionflow ma l'ho sempre tenuto disattivato per evitare quell'orrendo effetto telenovela. Il 42W828 non mi sembra affatto inferiore al precedente, ci sto guardando blu ray tipo Oblivion, Avatar, Pacific Rim, ecc. ed è uno spettacolo! Per di più lo schermo è perfetto, non un'ombra di clouding o banding... E scu..........[CUT]
vabbè c'è una voce tipo: "led motion"NON c'e il motion sul 42'' !
scusate un aiuto, sono al mw ora c'è 829 al prezzo del 28, non conosco le differenze tra le tv, potreste aiutarmi dicendomele... devi fare una scelta please... giochi e films... per favore
scusate un aiuto, sono al mw ora c'è 829 al prezzo del 28, non conosco le differenze tra le tv, potreste aiutarmi dicendomele... devi fare una scelta please... giochi e films... per favore