Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.... sui colori il w955 batte il w828 (com'era prevedibile visto che il 955 ha il triluminos), su nero e contrasto vince il w828...
Interessante. In effetti la mia perplessità stava nel dover bucare il muro solo per un tv che potrà durare alcuni anni. E poi? Quando cambio il tv devo preoccuparmi di stuccare i buchi precedenti?Una nota di merito al supporto sony che dopo qualche settimana di ricerche mi ha dato la risposta definitiva al problema del montaggio su staffa VESA della serie W8.
Ecco la risposta:
"Grazie per averci contattato.
In riferimento alla Sua mail, La informiamo che per collegare il KDL-50w828 al muro con lo standard VESA 200X100 bisogna a..........[CUT]
Volevo chiederti: collegando un impianto stereo alla tv con il cavo ottico (nel mio caso sarebbe uno stereo analogico, non so se la situazione è differente) l'audio viene sostituito dall'impianto, o rimane udibile anche quello della tv, o si può scegliere? Grazie.Sull'audio rispondo all'utente che ha riportato il post dal forum straniero: è vero che l'effetto finto surround lo peggiora, ma anche riducendolo a zero l'audio rimane piatto e privo di bassi. Consiglio seriamente di abbinare un sistema 5.1 come ho fatto io (da tempo).
Grazie per l'informazione. Nel caso, con una visione non frontale, si perde in termini di contrasto dei colori, o questi tendono a virare in colori differenti? (ad esempio leggevo che il bianco del W905 dovrebbe tendere un po' ad un bianco/rosa)Si tatta di un pannello VA quindi l'angolo di visione non è molto generoso. A 30 gradi (orizzontale/verticale) comincia un po' a perdere, la visione frontale è stupenda. Stesso problema del W9 e di tutto ciò che non sia plasma o ips, ci si può fare ben poco...
me lo chiedo pure io. sul sito sony, il 50 è 50w805, io ho visto la rece su avforums (voto 9) del w829...vorrei capire le differenze.Vedo che hanno dei buoni prezzi questi sony...gli sto dando un occhiata visto che punto proprio al 50 pollici,polliciaggio che nei sony (w805 precedente e w905) e samsung (f7000 e 8000) non esisteva.
Mi sapete dire le differenze sostanziali tra il W805B e W828 e W829?
Grazie.
Davide