Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il mio lo fà pure ma non in quel modo e non a 4mirkoletgo ha detto:La retroilluminazione era a 4 ma anche al minimo si vede. Sono io che ho una sfiga fuori dal comune!
Il pannello non va mai a 100Hz...riduce il blur e aumenta la fluidità ma la frequenza di quadro dovrebbe rimanere 60Hz (sicuramente non 100Hz)...rodog ha detto:una domanda ma il motionflow è legato ai 100 hz cioè mi spiego meglio se disattivo il MF il pannello lcd nn è più 100 hz ?
grazie
lorenzo82 ha detto:Il pannello non va mai a 100Hz...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Metti il motionflow su standard o passa alla modalità film auto2...
Lorenzo.
Dai un'occhiata qui post #628...Hitcher ha detto:Scusa una domanda da ignorante, infatti credo sia una questione tecnica, ma se non va mai a 100Hz... perchè lo chiamano a 100Hz?!