Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hitcher ha detto:Confermo, anch'io ho trovato le stesse notizie, e posso dire di aver comprato un 46w5500 senza la "E" finale, mi è stato detto che era lo stesso prodotto ma arrivava da fuori Italia. Comunque ce l'ho da più di 2 mesi e fino ad ora va benissimo! E ho risparmiato un sacco di soldi.
Ciao
Sparkle AV ha detto:E come si fa a risparmiare soldi nell'acquistare questa TV ??
Intendo, basta fare una riscerca ed un acquisto su internet su negozi italiani o è ancor meglio acquistare da negozi europei, ma in quest'ultimo caso non ci sarebbe il costo della dogana ??
Aloha
![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Affoga se imposti male la luminosità...a 50 è perfetto...è evidenziato anche nella review di afdigitale...lenearità PERFETTA quindi nessun affogamento...a meno di non scendere sotto i 50...Hitcher ha detto:Altro domanda: io trovo che l'unico difetto che mi infastidisce di questo tv è che in qualche scena il nero "affoga", spero di aver usato il termine giusto, ho letto post precedenti dove mi sembra Lorenzo ha accennato a questo problema, ma o non ha trovato soluzione o non ho capito io come ha fatto a risolverlo...
Si impostano dalla sorgente e se imposti RGB dall'hdmi allora devi alzare la luminosità almeno a 60-65 altrimenti affoga...preferibile sempre Ycbcr per una perfetta linearità su tutta la scala di grigi...Hitcher ha detto:Altra domanda, scusa sempre a te Lorenzo perchè ho visto che ne hai parlato per un pò e scusa anche la grande l'ignoranza ma non so esattamente cosa siano: le impostazioni RGB o Ycbcr sono sul w5500 o le puoi impostare da apparecchi esterni che ci colleghi?...
lorenzo82 ha detto:Sorry non avevo proprio letto il post...
Lorenzo.