Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hitcher ha detto:Confermo, anch'io ho trovato le stesse notizie, e posso dire di aver comprato un 46w5500 senza la "E" finale, mi è stato detto che era lo stesso prodotto ma arrivava da fuori Italia. Comunque ce l'ho da più di 2 mesi e fino ad ora va benissimo! E ho risparmiato un sacco di soldi.
Ciao
Sparkle AV ha detto:E come si fa a risparmiare soldi nell'acquistare questa TV ??
Intendo, basta fare una riscerca ed un acquisto su internet su negozi italiani o è ancor meglio acquistare da negozi europei, ma in quest'ultimo caso non ci sarebbe il costo della dogana ??
Aloha
![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Affoga se imposti male la luminosità...a 50 è perfetto...è evidenziato anche nella review di afdigitale...lenearità PERFETTA quindi nessun affogamento...a meno di non scendere sotto i 50...Hitcher ha detto:Altro domanda: io trovo che l'unico difetto che mi infastidisce di questo tv è che in qualche scena il nero "affoga", spero di aver usato il termine giusto, ho letto post precedenti dove mi sembra Lorenzo ha accennato a questo problema, ma o non ha trovato soluzione o non ho capito io come ha fatto a risolverlo...
Si impostano dalla sorgente e se imposti RGB dall'hdmi allora devi alzare la luminosità almeno a 60-65 altrimenti affoga...preferibile sempre Ycbcr per una perfetta linearità su tutta la scala di grigi...Hitcher ha detto:Altra domanda, scusa sempre a te Lorenzo perchè ho visto che ne hai parlato per un pò e scusa anche la grande l'ignoranza ma non so esattamente cosa siano: le impostazioni RGB o Ycbcr sono sul w5500 o le puoi impostare da apparecchi esterni che ci colleghi?...
lorenzo82 ha detto:Sorry non avevo proprio letto il post...
Lorenzo.