Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Akkarin ha detto:ragazzi me lo consigliate questo tv per giocare con la ps3? o meglio philips 8404 o samusng b650? o altro ancora? modelli 40"
mi puoi spiegare come fai a collegarlo on line?lucarn ha detto:Vai tranquillo!
Questo tv te lo consigliamo per tutto........è un gioiello!
Io lo uso spesso per giocare online: perfetto!
steverance ha detto:Leggo che questo ha il bravia engine 3 mentre il z4500 il 2, differenze?
Mi illustrate anche le differenze tra questo motionflow 100 hz e quello da 200?
Considerate che il fine principale sono i videogiochi e ogni tanto qualche bluray, niente tv.
Sarei propenso sul w5500 dato che l'ho trovato su internet a 150 euro di meno.
stevac ha detto:qualcuno ha già aggiornato il firmware del 40w5500? cosa migliora? grazie
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
stevac ha detto:mi puoi spiegare come fai a collegarlo on line?
p.s. scusa l'ignoranza
lucarn ha detto:In giro si legge che il w5500 soffre di input lag fastidiosa soprattutto per giocare con le console su internet....non è così, impostando la modalità gioco, non si notano ritardi di alcun tipo.
Steven62 ha detto:Uso windows vista su pc con wmp 11(il collegamento c'è vedo le cartelle sulla tv) ma non riesco a vedere i file nelle cartelle.
Che programma potrei usare in alternativa a wmp11 con windows vista?
lucarn ha detto:In giro si legge che il w5500 soffre di input lag fastidiosa soprattutto per giocare con le console su internet....non è così, impostando la modalità gioco, non si notano ritardi di alcun tipo.
geomarlin ha detto:confermo....
ci gioco a bad company con xbox 360.... nessun ralletamento
Powerflower ha detto:anch'io vorrei fare l'aggiornamento del firmware.... qualcuno l'ha fatto? ne vale la pena? si corre qualche rischio?
avdarjo ha detto:non saprei...cmq può darsi che uno è italiano (2 anni di garanzia) e l'altro no(1 anno di garanzia)....
per il resto...confermo di aver visto una qualità eccelsa!
Powerflower ha detto:anch'io vorrei fare l'aggiornamento del firmware.... qualcuno l'ha fatto? ne vale la pena? si corre qualche rischio?
CUBBA ha detto:La SONY, come altre importanti marchi, non fanno più differenza tra garanzia SONY ITALIA e quella SONY EUROPA.