Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Akkarin ha detto:ragazzi me lo consigliate questo tv per giocare con la ps3? o meglio philips 8404 o samusng b650? o altro ancora? modelli 40"
mi puoi spiegare come fai a collegarlo on line?lucarn ha detto:Vai tranquillo!
Questo tv te lo consigliamo per tutto........è un gioiello!
Io lo uso spesso per giocare online: perfetto!
steverance ha detto:Leggo che questo ha il bravia engine 3 mentre il z4500 il 2, differenze?
Mi illustrate anche le differenze tra questo motionflow 100 hz e quello da 200?
Considerate che il fine principale sono i videogiochi e ogni tanto qualche bluray, niente tv.
Sarei propenso sul w5500 dato che l'ho trovato su internet a 150 euro di meno.
stevac ha detto:qualcuno ha già aggiornato il firmware del 40w5500? cosa migliora? grazie
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
stevac ha detto:mi puoi spiegare come fai a collegarlo on line?
p.s. scusa l'ignoranza
lucarn ha detto:In giro si legge che il w5500 soffre di input lag fastidiosa soprattutto per giocare con le console su internet....non è così, impostando la modalità gioco, non si notano ritardi di alcun tipo.
Steven62 ha detto:Uso windows vista su pc con wmp 11(il collegamento c'è vedo le cartelle sulla tv) ma non riesco a vedere i file nelle cartelle.
Che programma potrei usare in alternativa a wmp11 con windows vista?
lucarn ha detto:In giro si legge che il w5500 soffre di input lag fastidiosa soprattutto per giocare con le console su internet....non è così, impostando la modalità gioco, non si notano ritardi di alcun tipo.
geomarlin ha detto:confermo....
ci gioco a bad company con xbox 360.... nessun ralletamento
Powerflower ha detto:anch'io vorrei fare l'aggiornamento del firmware.... qualcuno l'ha fatto? ne vale la pena? si corre qualche rischio?
avdarjo ha detto:non saprei...cmq può darsi che uno è italiano (2 anni di garanzia) e l'altro no(1 anno di garanzia)....
per il resto...confermo di aver visto una qualità eccelsa!
Powerflower ha detto:anch'io vorrei fare l'aggiornamento del firmware.... qualcuno l'ha fatto? ne vale la pena? si corre qualche rischio?
CUBBA ha detto:La SONY, come altre importanti marchi, non fanno più differenza tra garanzia SONY ITALIA e quella SONY EUROPA.