[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

Ok grazie ;)

Qualche possessore però ha già avuto modo di vedere una partita di calcio (in HD) sul W5500? Ci sono quegli artefatti o si scompone meno del W4500?

interessa anche a me! le partite di calcio sia in SD che in HD sono sempre stati il tallone d'Achille degli lcd...con questo w5500 ci sono miglioramenti? il BE3 e il motionflow pro 100 funzionano? :)

cmq le foto sono stupende si vede davvero bene dettaglio e contrasto eccellenti! sono state fatte a un 32"?

Qualcuno ha avuto modo di testare il W5500 con una console? O meglio, qualcuno può confermare quanto ha scritto emile87?

Io l'ho provato con ps3 ed è una goduria assurda,i 100hz funzionano da dio e fluidificano in maniera incredibile il gioco:)

Di imput lag sinceramente non ne ho notato,ma puo essere perchè non ho l'occhio allenato:D

Cmq è con i blu-ray che piu mi ha steso,incredibile la definizione e i neri:eek:

Scorpio ha detto:
Cmq è con i blu-ray che piu mi ha steso,incredibile la definizione e i neri:eek:

Non avevo dubbi sulla resa in HD, soprattutto con i BD. Bisognerebbe valutare meglio il comportamento in SD e gaming...a prescindere dal tuo occhio allenato mi sembra strano che non hai notato nulla ed emile87 invece sì.

Non hai rilevato nulla nonostante i 100hz attivi con la ps3?!

Considerando un FPS frenetico come KillZone2 , se non hai notato nulla la cosa mi lascia perplesso. Posso venire a trovarti così do un'occhiata? :D

valutazione pannello 40-46 pollici w5500

....nessuno ha ancora il sudetto pollicciaggio?...resa sd e se c sono scomodita nell appenderlo a muro...intendo le connessioni...dicono che questo formato hanno lampade ed elettroniche diverse...sara vero?

kibä ha detto:
Considerando un FPS frenetico come KillZone2 , se non hai notato nulla la cosa mi lascia perplesso. Posso venire a trovarti così do un'occhiata? :D

Questo dimostra che qualsiasi commento è da prendere con le pinze non come oro colato, un difetto per uno per un'altro non lo è ;)

L'unica cosa che non mi fa impazzire è la resa in SD,ma penso che sia un difetto della stragrande maggioranza degli lcd,per il resto da ps3 ai blu-ray e dvd rulla alla grande come tv:D

Domani cmq la provo anche con il 360 in VGA...

Ps ma che figata è la XBM come su ps3?:eek:

Scorpio ha detto:
L'unica cosa che non mi fa impazzire è la resa in SD,ma penso che sia un difetto della stragrande maggioranza degli lcd,per il resto da ps3 ai blu-ray e dvd rulla alla grande come tv:D

riusciresti xfavore a postare delle foto con i filmati in SD per capire come si vede?

grazie

Scusate,forse mi sono espresso male,io intendevo unicamente tv in sd in analogico,i DVD si vedono un botto bene anche loro;)

dscf0006f.jpg

dscf0011i.jpg

dscf0012twg.jpg

Non capisco perchè le foto mi escono cosi da schifo,e dire che la mia digitale tanto male non è..

thank scorpio

...dalla resa cromatica,,,,tralasciando gli artefatti della fotocamera digitale...sono soddisfacenti...comunque non è che si possa chiedere tanto dagli lcd...giunti ormai al capolinea....con gli oled tra tre anni...ci chiederemo chi ha piu brufoli sottocutanei tra ilary blasi e rossella brescia...gli oled ci faranno annusare la pelle...ihihihihi

prismianico non è che si possa chiedere tanto dagli lcd...giunti ormai al capolinea....con gli oled tra tre anni...gli oled ci faranno annusare la pelle...ihihihihi[/QUOTE ha detto:
Il problema è che tre anni di attesa sono tanti....anzi troppi

itecvu ha detto:
Questo dimostra che qualsiasi commento è da prendere con le pinze non come oro colato

Concordo. Infatti prendo sempre un commento con la dovuta cautela. ;)

Scorpio ha detto:
Domani cmq la provo anche con il 360 in VGA...

Non hai la versione con HDMI di 360?

rickiconte ha detto:
Il problema è che tre anni di attesa sono tanti....anzi troppi

Ovviamente, non è che uno sta 3 anni ad aspettare senza TV. Ma il problema è un altro, il costo. Pensate che fra 3 anni un OLED sarà accessibile a tutti? Considerando quanto costa ora un 11 pollici? Io comunque inizio a risparmiare.