Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scorpio ha detto:Cmq è con i blu-ray che piu mi ha steso,incredibile la definizione e i neri![]()
kibä ha detto:Considerando un FPS frenetico come KillZone2 , se non hai notato nulla la cosa mi lascia perplesso. Posso venire a trovarti così do un'occhiata?![]()
Scorpio ha detto:L'unica cosa che non mi fa impazzire è la resa in SD,ma penso che sia un difetto della stragrande maggioranza degli lcd,per il resto da ps3 ai blu-ray e dvd rulla alla grande come tv![]()
Scorpio ha detto:Scusate,forse mi sono espresso male,io intendevo unicamente tv in sd in analogico
prismianico non è che si possa chiedere tanto dagli lcd...giunti ormai al capolinea....con gli oled tra tre anni...gli oled ci faranno annusare la pelle...ihihihihi[/QUOTE ha detto:Il problema è che tre anni di attesa sono tanti....anzi troppi
itecvu ha detto:Questo dimostra che qualsiasi commento è da prendere con le pinze non come oro colato
Scorpio ha detto:Domani cmq la provo anche con il 360 in VGA...
rickiconte ha detto:Il problema è che tre anni di attesa sono tanti....anzi troppi