Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scorpio ha detto:Cmq è con i blu-ray che piu mi ha steso,incredibile la definizione e i neri![]()
kibä ha detto:Considerando un FPS frenetico come KillZone2 , se non hai notato nulla la cosa mi lascia perplesso. Posso venire a trovarti così do un'occhiata?![]()
Scorpio ha detto:L'unica cosa che non mi fa impazzire è la resa in SD,ma penso che sia un difetto della stragrande maggioranza degli lcd,per il resto da ps3 ai blu-ray e dvd rulla alla grande come tv![]()
Scorpio ha detto:Scusate,forse mi sono espresso male,io intendevo unicamente tv in sd in analogico
prismianico non è che si possa chiedere tanto dagli lcd...giunti ormai al capolinea....con gli oled tra tre anni...gli oled ci faranno annusare la pelle...ihihihihi[/QUOTE ha detto:Il problema è che tre anni di attesa sono tanti....anzi troppi
itecvu ha detto:Questo dimostra che qualsiasi commento è da prendere con le pinze non come oro colato
Scorpio ha detto:Domani cmq la provo anche con il 360 in VGA...
rickiconte ha detto:Il problema è che tre anni di attesa sono tanti....anzi troppi