Antarex ha detto:letto dove?
Hai visto il post precedente di chi l'ha testato con un Philips ed un Pioneer ??
Mi pare fosse kiarissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Antarex ha detto:letto dove?
itecvu ha detto:Hai visto il post precedente di chi l'ha testato con un Philips ed un Pioneer ??
Antarex ha detto:sorry mi ero perso il post nella pag precedente,
comunque vorrei la conferma se questo W5500 è inferiore al Pioneer Kuro Plasma (e non ci sarebbe da meravigliarsi molto) oppure al Pioneer LCD con pannello Sharp XL8... in questo caso sarei molto sorpreso visto che i pio lcd sono sul mercato da circa un anno...
mythos1981 ha detto:kiba ho usato una play3 per lettore blu-ray..............intendi provare una play3 come gaming???
l'ho fatto ma solo per farmi una sessione a re5.......
con la play è ottimo del rersto sono 2 sistemi sony.
in riferimento ai tui dubbi:
conmfermo che come fluidita il motionflow del w5500 è ottimo.nn posso paragonarlo al philips perchè su quest'ultimo il filtro hd natural motion e i 100Hz li disattivo...................
per me è inferiore al philips sul dettaglio.................come nitidezza nn c'è paragone......li ho connessi insieme e messi vicini sia con una centralina samsung che sharp hd....................dettaglio philips(il pefect pixel nexia 5100 è eccelso)...............colore e "morbidezza" d'immagine sony.
Fr@nkie ha detto:Sul lato sinistro invece ci sono diverse connessioni, tra le quali 2 hdmi(non capisco perchè la seconda l'hanno messa qui e non dietro) e la porta ethernet (stesso discorso, secondo voi un cablaggio lan è provvisorio??)
mythos1981 ha detto:ma ankora perde qualkosda in nitidezza quindi sul dettaglio nel confronto con philips 9613
mauroits ha detto:Blu-ray con immagini campione dedicate all'analisi del dettaglio
mauroits ha detto:...Addirittura imbarazzate ?bene grazie
kibä ha detto:Foto tramite USB 1920x1080 le ho viste anche io.
mauroits ha detto:si sa che le impostazioni di negozio di samsung sono pompate oltre la media, quindi sul colore adesso non posso giudicare.
In sostanza ti sei pentito del trapasso philips-sony oppure no?mythos1981 ha detto:sul dettaglio decisamente si.................
Scandinavian Explorer ha detto:Non è che quelle di Sony in "brillante" scherzino tanto in quanto a "pompaggio".....![]()
alienzero ha detto: