Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scandinavian Explorer ha detto:E' disponibile anche il taglio da 40 pollici, da ieri.
Scusa,volevo sapere se tramite il dlna potro riprodurre su questo tv dei file registrati sull'hard disc del processore Cristalyo.Grazie.Mazoku ha detto:Il DLNA è la possibilità di collegare il televisore ad una rete "informatica" tramite interfaccia Ethernet, permettendo quindi la riproduzione di file audio, video, foto.. condivisi all' interno della stessa rete da un server multimediale (Pc o altro), direttamente sulla TV.
Il sito Sony riporta la presenza del supporto girevole, permettendo una regolazione dell' angolo di visione a destra e sinistra fino a 20° .
Sempre dal sito Sony, tra le caratteristiche Sintonizzazione:
Sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264 (con operatori supportati)
se non ricordo male, dovrebbe essere il sintonizzatore HD per il digitale terrestre.
Sono decisamente interessato ed incuriosito da questa nuova serie, in particolare dal pannello 8bit e non più 10bit, da come si comporterà questa versione di Bravia Engine e dalla presenza o meno di infiltrazioni luminose/clouding, speriamo in bene :sperem:
Per ora...:ronf:
Emile87 ha detto:Mi è arrivato oggi pom a casa il 32..impressionante...
Riot_Malystrix ha detto:Nel negozio dove lavoro ci arrivano il 2/3 aprile; 1 e' gia' mio... ansioso![]()
Fr@nkie ha detto:Arrivato ieri mattina il 32 nel negozio...forse l'unica pecca è l'estetica
juve6 ha detto:Io credo IMHO che il philips pfl329613d sia superiore..lasciamo stare i contrasti pompati..55000:1 vs. 70000:1....100hz per tutti e due...DLNA per tutti e due...audio philips impressionante..sony scadente...(i bassi philips grazie ai sub sono profondi)...10W rms in più...elettronica a 17 bit...usb ke legge video come sony...e ciliegina sulla torta...AMBILIGHT!!!!
Confermate?