A dire il vero io ho il W4000 che non aveva l'LCN: non avendolo, aggiornato il fw, non gli ho fatto fare la risontinazzione automatica, tenendomi il vecchio ordinamento 'personalizzato'.Phoenix00 ha detto:Come si fa dopo l'aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A dire il vero io ho il W4000 che non aveva l'LCN: non avendolo, aggiornato il fw, non gli ho fatto fare la risontinazzione automatica, tenendomi il vecchio ordinamento 'personalizzato'.Phoenix00 ha detto:Come si fa dopo l'aggiornamento?
e chi lo fa l'aggiornamento chi devo chiamare?Absolute ha detto:ma fate l'aggiornamento! è gratuito e vi fà perdere poco tempo... vengono pure a casa!!
a me cmq da dopo lo switchover mi manca MTV e i canali sportSi
continuo a non capire il motivo per cui non mettano il firmware disponibile nell'area download...simonefavano ha detto:io ho chiamato i cat della zona ma nessuno viene a farlo a domicilio
Absolute ha detto:a me cmq da dopo lo switchover mi manca MTV e i canali sportSi
http://web.sony.it/SonyMgr/assistenza/assistenza_ricerca.jspfatez ha detto:...quali centri autorizzati vicino a casa mia ci sono?
lucandyou ha detto:Cavolo anche a me mancano gli stessi canali!![]()
io abito a Fonte Laurentina.
magnetico ha detto:questo televisore si vede benissimo