A dire il vero io ho il W4000 che non aveva l'LCN: non avendolo, aggiornato il fw, non gli ho fatto fare la risontinazzione automatica, tenendomi il vecchio ordinamento 'personalizzato'.Phoenix00 ha detto:Come si fa dopo l'aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A dire il vero io ho il W4000 che non aveva l'LCN: non avendolo, aggiornato il fw, non gli ho fatto fare la risontinazzione automatica, tenendomi il vecchio ordinamento 'personalizzato'.Phoenix00 ha detto:Come si fa dopo l'aggiornamento?
e chi lo fa l'aggiornamento chi devo chiamare?Absolute ha detto:ma fate l'aggiornamento! è gratuito e vi fà perdere poco tempo... vengono pure a casa!!
a me cmq da dopo lo switchover mi manca MTV e i canali sportSi
continuo a non capire il motivo per cui non mettano il firmware disponibile nell'area download...simonefavano ha detto:io ho chiamato i cat della zona ma nessuno viene a farlo a domicilio
Absolute ha detto:a me cmq da dopo lo switchover mi manca MTV e i canali sportSi
http://web.sony.it/SonyMgr/assistenza/assistenza_ricerca.jspfatez ha detto:...quali centri autorizzati vicino a casa mia ci sono?
lucandyou ha detto:Cavolo anche a me mancano gli stessi canali!![]()
io abito a Fonte Laurentina.
magnetico ha detto:questo televisore si vede benissimo