Ciao a tutti,da qualche giorno ho acquistato il sony w4500 da 40'',ho letto molto su questo forum ed ho ponderato la mia decisione tenendo conto del problema clouding e del fatto che sia di fatto fuori produzione,comunque la mia idea era di un televisore sui 40 pollici da usare 50% con xbox360 e 50% tv e film(il blu-ray devo ancora acquistarlo) con budget sotto i 900 euro ma prendendo comunque garanzia Italia,dopo la felice esperienza di mio cognato col w4000 sono andato dritto dritto sul w4500 guadagnandoci i 100Hz e le altre migliorie che conosciamo.
Il ragionamento è stato quello di prendere ora un buon televisore che rientrasse nel mio budget anche perchè poi aspettare che la serie z o simili arrivino a questo prezzo sarebbe equivalso ad aspettare all'infinito!!!
Comunque vengo al dunque,ieri sera installato il televisore a parete,attaccato il dvd con impianto 5.1 JVC,attaccato il decoder sky per vedere i canali in chiaro e attaccata l'xbox 360 in HDMI ho fatto la tanto sospirata prima accensione del televisore.Non sono un grande esperto ma da quello che ho potuto vedere non c'era e non c'è la minima traccia di clouding ed il pannello è per fortuna tutto nero anche a luci spente,nessun problema con scene scure dei film.
Passando alla 360 senza settaggi sulla tv l'ho accesa,impostata su 1080p e fatto partire Gears of War 2 ho notato che nella schermata del menu dove ci sono fiamme rosse su sfondo nero le suddette fiamme si vedevano un pò quadrettate,ho messo sbk09 ed andando a bordo pista con la moto la polvere alzata si vedeva sempre quadrettata...domanda,che impostazione posso toccare per ovviare a questo problemino???
Comunque per il resto sono rimasto siddisfattissimo,a breve vi posto una foto di come ho installato il tutto con una staffa universale veramente utile e facile da montare!!!!Comuque sono un grande appassionato di giochi per 360,per qualsiasi discussione sull'interazione tra console e w4500 sono qui!!!!