[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

ciao a tutti,
son un nuovo utente....registrato...ma vi seguo da tempo e volevo ringraziarvi per le molte opinioni e consigli che si trovano su questo sito ed in particolare in questa discussione che ho seguito attentamente visto il mio forte interesse per questa bella TV.
Siccome son molto interessato all'acquisto di un 40/46 pollici volevo sapere quali sono x i due modelli le distanze consigliate visto che quanto trovato on line mi lascia un pò perplesso.
Vi ringrazio ancora e saluti a tutti

3IOB ha detto:
Arrivi a quel prezzo se riesci a raggiungere lo sconto del 30% che danno in questo periodo (almeno qui in provincia di Modena, altrove non so) visto che di listino Coop praticamente costa come di listino Sony.
Non è che alla Coop sono impazziti :p

Ciao,
sono anche io di Modena. Occhio che lo sconto del 30% viene applicato su un massimo di 1000 Euro di spesa. Quindi il 40W4500 costerebbe 1495 -300 = 1195. E' comunque un prezzo interessante.
Saluti

Glucaz ha detto:
Occhio che lo sconto del 30% viene applicato su un massimo di 1000 Euro di spesa.
Hai ragione, mi ero dimenticato di questo "piccolo" dettaglio :p
Da un po' fastidio sapere che online si trova praticamente allo stesso prezzo Coop (scontato del 30%), però del resto se uno ha qualche problema credo sia meglio portare la tv dietro casa che non rispedirla magari a 400km di distanza ;)

Lelael ha detto:
@Shack
Poi è chiaro che il clouding è più o meno accentuato, a seconda dei casi, infatti c'è chi lo nota solo in situazioni estreme (stanza completamente buia e scene scure) e chi invece lo nota anche sulle bande nere dei film nella normale visualizzazione

Io sono tra quelli che per la prima settimana ha chiesto anche la sostituzione del TV al negozio ma senza fortuna. Poi magicamente smanettando nei settaggi il clouding è notevolmente diminuito, quasi sparito. Poi tre giorni fa, dal nulla, sono ripiombato nell'incubo. E parlo di clouding evidente e fastidiosissimo su film da SkyHD, per ora molto forte sulle scene al buio o sugli sfondi grigi. Su Sky Sport HD tutto bene. Un mistero... Vediamo se a ricominciare a smanettare sui settaggi qualcosa migliora...

csomaz ha detto:
E parlo di clouding evidente e fastidiosissimo su film da SkyHD, per ora molto forte sulle scene al buio o sugli sfondi grigi.

bhè alla fine fattelo sostituire.

Nel senso che se deve pregiudicare tutto il tuo diritto a goderti la tv allora premi per fartelo cambiare, forse è davvero un pannello difettoso.

Io ho anche un leggerissimo clouding, ma che non da per nulla fastidio nè nei film nè nei giochi etc.

Ricordo che questo tv gestisce molto bene i 24p, non generando microscatti. Cosa che avvolte fanno blasonati ultimi modelli di altrettanto blasonate case.

Buona sera,

mi sono appena trasferito in un appartamento nuovo ed ho un problema...

rete 4 e canale 5 in digitale non li ricevo +! in analogico li vedo molto bene...

sapete dirmi come fare?
ho provato a risontinazzre il digitale in automatico ma non li trova, non li trova nemmeno a sintonizzare in modalità manuale.

italia1 in digitale va che è una bomba con segnale "buono".

Pls help!

Ieri ho settato il motionflow al massimo e su sky sport HD la Fiorentina ha pareggiato.
Sabato scorso ho settato il motionflow al valore medio e su sky sport HD la Fiorentina ha vinto.

Consiglio pertanto (almeno i tifosi della fiorentina) di tenere il motionflow settato sul valore medio.

Non oso pensare se lo avessi disinserito ..... :D :D :D :D

46W4500

Manca poco all'acquisto, sono abbastanza convinto sto solo speculando dove comprare, sul web (che si risparmia parecchio), ho in negozio (meno problematico), sta di fatto ora che Sony ha esteso la garanzia a 4 anni mi incoraggia ulteriormente, l'unica perplessità e questa diceria del Clouding che affligge tutti i modelli (+/-), ma in riguardo Sony cosa risponde, semmai c'è ne sia stata una, ovviamente, sarebbe bello se AFD o AVM si farebbero carico di questo problematica e la esponessero a Sony chiedendo delucidazioni.

Grazie dell'informazione !!!!

Si tratta di una promozione valida solo 2 mesi (nov. e dic. 2008):

A partire dal 1° novembre 2008 fino al 31 dicembre 2008, tutti i Televisori LCD della linea BRAVIA potranno godere dell’estensione della garanzia convenzionale a 48 mesi, valevole unicamente per il Territorio Italiano.

Older ha detto:
Si tratta di una promozione valida solo 2 mesi (nov. e dic. 2008):

Quindi io che l'ho pagato il 20/10 e non l'ho ancora ritirato ?
Mmm...
La consegna avverrà la prossima settimana.
Ora chiamo il rivenditore e gli chiedo espressamente di emettere la Fattura/Ricevuta in data Novembre.

Edit:
Ho chiamato. L'evasione era prevista per domani 31/10 e quindi anche la fattura.
Mi hanno accontentato spostando l'evasione dal 3/11 in poi...
Quindi dovrei riuscire a usufruire dei 4 anni! :D

Edit2:
Questo forum è una fonte inesauribile di notizie utili!

Ultima modifica:
Probabilmente il tuo modello non ha un pannello (Sony-Samsung S-LCD) ma ripeto bisogna verificare forse un pannello di produzione Taiwan ( AUO,CMO,o CPT) di cui parecchi marchi famosi si servono fra cui Sony.Se si ha uno di questi pannelli il rischio di anomalie e' alto.

Ultima modifica:
Purtroppo capita che la produzione di pannelli propri non esaudisca l' enorme produzione di tv-lcd,quindi non avendo piu' pannelli propri a disposizione si e' costretti a comprare pannelli ovunque in questo caso Sony e altri comprano dai produttori esterni come gia' detto.

Sergio65 ha detto:
Probabilmente il tuo modello non ha un pannello (Sony-Samsung S-LCD)

sarebbe interessante a questo punto poter risalire tramite qualche codice al tipo di pannello in nostro possesso.

Se qualcuno trova una qualche corrispondenza tra un qualche codice prodotto e la tipologia del pannello, bhè, che si faccia avanti e che non faccia la "talpa" :D

Io mi occupo di vendita di Computer, e spesso avvicinandosi al periodo di Natale si parla di shortage, cioè di carenza di disponibilità, dei pannelli LCD (che servono per TV, Monitor per PC, display per cellulare etc ...), ma quest'anno non ho avuto nessuna anticipazione in tal senso.

Anzi mai come quest'anno ci sono grosse disponibilità di Monitor sul mercato.
Attenti a non fare allarmismi non giustificati !!!