Absolute
New member
stunnedboy86 ha detto:qualke possesore potrebbe postare qualke foto xke verso i primi di dicembre dovrei acquistarlo anke io.
se vai indietro di qualche post o messo su svariate foto in molte condizioni....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stunnedboy86 ha detto:qualke possesore potrebbe postare qualke foto xke verso i primi di dicembre dovrei acquistarlo anke io.
velistaxcasa ha detto:1) oggi ho provato a usare la PS2 di mio nipote (cosa ci si riduce a fare per il proprio tv) però le immagini non mi sembravano un granchè !!!
davnet75 ha detto:Ma figurati, non hai mica fatto un off topic (a mio modesto parere) a riportare che la smart cam mediaset P. funziona perfettamente! Anzi è un'informazione utilissima riguardante una funzionalità importante e che col tempo diventerà addirittura fondamentale (pensa che dove vivo io a giugno 2009 faranno lo switch off delle antenne analogiche e ci sarà il passaggio completo al digitale...... Ho cotattato l'amministatrice del condomino giusto questa settimana affinchè si attivi nel far cambiare l'antenna del palazzo con una compatibile a digitale, visto che con questa prendo solo 5 canali
)
Anzi visto che sei uno dei primi che ha pa possibilità di usare il digitale terrestre sul W4500 in maniera completa, faci anche sapere come ti sembra la qualità del decoder integrato (per caso sei raggiunto da rai 4 in HD? ).
Facci sapere e benvenuto.
DecLinE ha detto:@Robinho
...scusa, ma come fai a sapere che la TV ti manda fuori il segnale a 576i? Te lo indica da qualche parte?! ...perchè a me non mostra la risoluzione a video...
DecLinE ha detto:...che cosa cambia con l'impostazione FILM (auto1, auto2, spento)?
DecLinE ha detto:@Robinho
...scusa, ma come fai a sapere che la TV ti manda fuori il segnale a 576i? Te lo indica da qualche parte?! ...perchè a me non mostra la risoluzione a video...
@chi gioca ancora con PS2 (...oltre a XBOX360)
...io con la PS2 uso il cavo Scart RGB dorato e devo dire che giochi, divx e dvd si vedono veramente bene...se poi mi dite che con lo scaler della XBX360 si vedono ancora meglio...allora non vedo l'ora che mi torni indietro...
@tutti
...che cosa cambia con l'impostazione FILM (auto1, auto2, spento)?
...che cosa cambia con l'impostazione GIOCO/TESTO?
Grazie. Bye.![]()
Questo è uno dei post che più mi ha reso felice: andrebbe pubblicato in tutti i thread!nordata ha detto:Puoi quindi scrivere liberamente "per" invece di "x" e "anche" al posto di "anke".
Absolute ha detto:a me si, per ogni entrata mi dice la risoluzione e frequenza ... tipo la tv mi dice 576/25 mentre per per i BD 1080p/24
Penso si riferisse a una risintonizzazione dei canali digitali... Tranquillizzati!Absolute ha detto:...un aggiornamento?!?
Anche a Milano (e in tutt'Italia) RAI4 non trasmette in HD! Le uniche trasmissioni RAI HD sono sporadiche e sul mux B nelle sole zone di sperimentazione.davnet75 ha detto:...per caso sei raggiunto da rai 4 in HD?