FatherBoard ha detto:
Oltrettutto mi par di capire che il più problematico sia proprio il mio taglio (46').
Io ho preso il 46 online e ti posso dire che sono molto soddisfatto.
Il clouding iniziale adesso è impercettibile e non da' nessun tipo di fastidio nè sulle bande nere, nei sui film "dark", ne sui videogiochi survivol horror che adoro e tutto dev'essere con un nero accattivante.
La modalita' cinema piu' il consumo ridotto, rendono i bluray spettacolari, gioco a ace combat 6 a 1.080p in component e il sole al tramonto sul mare mentre sei in volo con un tornado non ha prezzo...
vedo le foto e le uso come cornice mentre parlo con gli ospiti, metto la penna usb e sento musica oltre che le foto, la tv digitale si vede bene come da foto postate da altri componenti del club.
Il motionflow fa il suo dovere alla grande, i neri sono ottimi così come l'audio. Non ci sono microscatti, va tutto fluido con scene profonde (consumo ridotto rules nei bd

).
In conclusione il mio 46w4500 preso online con risparmio netto di piu' di 500 euro rispetto gli store "fisici", mi soddisfa pienamente e lo consiglio senza nessuna riserva.
Piu' che altro quello che mi farebbe agghiacciare in un lcd, non è il clouding, ma sono i microscatti con i 24p gestiti male e poca fluidita' nei videogiochi e effetti scia...
Se volete la prova del fuoco, andare in uno store qualsiasi con la vostra ps3 o lettore bluray e cavo hdmi, chiedete un secondo di farvelo provare, agganciate il tutto, mettete su transformers o ironman, basta che settate modalita' cinema et voilà, i vostri occhi faranno la differenza
per fortuna mi godo anche stasera l'11 missione in ace combat 6 schiantata sul 46 pollici con virate sopra le onde e missili a ricerca multibersaglio