Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per ora prendo solo la tv...bhe cmq credo che nn sia peggio del mio sony crt del 2000 no?evarese ha detto:Come dovresti avere letto, nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi!
Per quanto riguarda l'audio, io ne sono contento; certo che se colleghi un Surround è meglio!![]()
Il discorso (credo) è che su sky vedi la linea azzurra perchè azzurro è il default dell'ingresso hdmi, su hdmi 2 per il lettore br il default è nero per cui (forse) ci fai meno caso...LF1964 ha detto:...problema della linea bleu che ho attivando la funzione pixel pieno solo ed esclusivamente con il decoder Sky, in quanto sulle restanti uscite funziona tutto bene...
Si, specie i br e dvd da me in hdmi2...Emanuele86 ha detto:in pixel pieno...meglio
non noto differenze su hdmi 1-2-3gu61 ha detto:Si, specie i br e dvd da me in hdmi2...
...meno sensibile, l'incremento su sky (da me im hdmi1) forse...
avendo certamente fatto le comparazioni ed i confronti di rito ?![]()
Direi che il W4500 ha preso il suo posto; fin quando si troverà il 4000? Dipende da quanto i magazzini siano pieni; sicuramente Sony non ne produce più...Cappella ha detto:quale sarà il suo valido erede?