Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per ora prendo solo la tv...bhe cmq credo che nn sia peggio del mio sony crt del 2000 no?evarese ha detto:Come dovresti avere letto, nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi!
Per quanto riguarda l'audio, io ne sono contento; certo che se colleghi un Surround è meglio!![]()
Il discorso (credo) è che su sky vedi la linea azzurra perchè azzurro è il default dell'ingresso hdmi, su hdmi 2 per il lettore br il default è nero per cui (forse) ci fai meno caso...LF1964 ha detto:...problema della linea bleu che ho attivando la funzione pixel pieno solo ed esclusivamente con il decoder Sky, in quanto sulle restanti uscite funziona tutto bene...
Si, specie i br e dvd da me in hdmi2...Emanuele86 ha detto:in pixel pieno...meglio
non noto differenze su hdmi 1-2-3gu61 ha detto:Si, specie i br e dvd da me in hdmi2...
...meno sensibile, l'incremento su sky (da me im hdmi1) forse...
avendo certamente fatto le comparazioni ed i confronti di rito ?![]()
Direi che il W4500 ha preso il suo posto; fin quando si troverà il 4000? Dipende da quanto i magazzini siano pieni; sicuramente Sony non ne produce più...Cappella ha detto:quale sarà il suo valido erede?