[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

Emanuele86 ha detto:
...non noto differenze su hdmi 1-2-3:)...
...su hdmi 1 ho messo sky che, se uso pixel pieno, ha il noto (fastidioso ed ineliminabile, allo stato attuale) problema della porzione (a destra) azzurra dello schermo...:)

Ultima modifica:
gu61 ha detto:
...su hdmi 1 ho messo sky che, se uso pixel pieno, ha il noto (fastidioso ed ineliminabile, allo stato attuale) problema della porzione (a destra) azzurra dello schermo...:)

Non si può ritagliare/spostare l'immagine? Mi pare che dal menù sony si possa fare ... forse mi sbaglio ...

scusate, ma navigando nel menù e leggendo le istruzione non ho trovato da nessuna parte la funzione pixel pieni, qualcuno potrebbe illuminarmi?

come da firma ho un 32w4000 ed ho letto ogni pagina del manuale.

Johnny1984 ha detto:
ragazzi alla fine dei giochi....conviene il w4000 o il w4500 sta differenza dei 50htz si vede?

Non sono i 100Hz il vero vantaggio del W4500, quanto il rapporto di contrasto e parte minore anche la porta ethernet ...

Che valga la pena o meno dipende esclusivamente dalla percezione dei soldi che ogniuno di noi ha.

La differenza sul 46" ad oggi sarà di almeno di 300€ ... per me non sono pochi, con la stessa cifra ho preferito portarmi a casa anche il lettore BDP S350 + film Bluray Wall-E + cavo HDMI 1.3a e ancora avanzavo dindini.

Roger.brg ha detto:
... non ho trovato...la funzione pixel pieni...
Nel topic è detto: Impostazioni-schermo, da qui l'alternativa "normale" o "pixel pieno" ma soltanto per ingressi hdmi (non, per capirci, digitale terrestre incorporato o analogico).
Vale, principalmente, per visione sky hd o br. ;)

anche volendo la pc su hdmi si disattiva con risoluzione 1280x720 o superiore e si puo scegliere normale o pixel pieno.

Cmq ancora non ho skyhd per testare eventuali linee blu, su hdmi1 ho la xbox360 su hdmi2 l'nmt hdx1000

evarese ha detto:
Direi che il W4500 ha preso il suo posto; fin quando si troverà il 4000? Dipende da quanto i magazzini siano pieni; sicuramente Sony non ne produce più...
Probabilmente non sarò in condizioni di aquistarlo forse neanche entro quest'anno, quindi credo che non troverò più un 46 W4000. Il 4500 non lo tengo in considerazione perchè non mi convincono in generale i 100Hz. Spero che la sony produca un degno erede del W4000 ulteriormente migliorato con 50-60Hz e almeno 10 bit.

Ultima modifica:
Loncs ha detto:
Non sono i 100Hz il vero vantaggio del W4500, quanto il rapporto di contrasto e parte minore anche la porta ethernet ...

Che valga la pena o meno dipende esclusivamente dalla percezione dei soldi che ogniuno di noi ha.

il 2 mettono il W4000 in offerta da trony a 699€, che faccio lo prendo? oppure un'alternativ valida? W4500? V5500?

Al di là che nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi, non specificare i pollici cui si riferiscono mi sembra grave...

@ Johnny1984

Johnny1984 ha detto:
scusa non sapevo nulla di questa cosa
Esiste un regolamento ed esistono pure gli avvisi da parte dell'Amministratore posti all'inzio di ogni Sezione dedicata alle Discussioni Ufficiali in cui la cosa è ben spiegata.
cmq stavo parlando del 40W4000!
Oltre a non parlare di prezzi, nelle Discussioni Ufficiali non si parla neanche di confronti tra serie diverse di prodotti e, a voler essere precisi, non stavi parlando solo di w4000, ma citavi altri TV che non hanno nulla a che fare con la serie citata.

Oltre a tutto questo, ti rammento che le quotature integrali sono vietate e, nel tuo caso, è cosa anche assolutamente inutile, in quanto quoti il messaggio appena prima del tuo.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione alle regole del forum.

Grazie.

Ciao

@ Xgerico

Quanto appena scritto a Johnny1984 riguardo alle quotatature integrali vale anche per te.

Ti rammento, pertanto, che quelle integrali sono vietate.

Ciao

dopo aver seguito a lungo questo post ho deciso di prendere il 40w4000. sinceramente sto aspettando qualke buona offerta sotto gli 800. so ke il regolamento del forum impedisce di parlare di prezzi ma se qualcuno viene a conoscenza di qualke buona offerta può avvisarmi tramite mp? grazie