crazyalex71
New member
Ciao, secondo me il problema è di sky hd, che comunque non trasmette in full ma in 1080i..
anche a me capita, io ho il 32w4000.
anche a me capita, io ho il 32w4000.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Logan65 ha detto:Scusate.
I divx sono di buona qualita' sia sul mio 28 crt Sony che sul monitor del PC ( 22'') erano piu' che ottimi.
Voi come visualizzate questo tipo di divx.
Grazie

A mio avviso è un problema del tuo impianto d'antenna, non certo del TV!raf63 ha detto:Per voi è un problema solo del mio TV o è un problema di tutti ?
Logan65 ha detto:Scusate.
Scrivo per chiedere quale e' il modo migliore per poter vedere i divx, tipo telefilm ( 350 mb, 50 minuti ) su questo tv.
Intendo che tipo di collegamenti.
Grazie
crazyalex71 ha detto:...sky hd, che comunque non trasmette in full ma in 1080i..
ponello ha detto:non li visualizzo.![]()
comperare una ferrari per andare dal panettiere in centro a milano.
evarese ha detto:A mio avviso è un problema del tuo impianto d'antenna, non certo del TV!
Il mio 40" ha un tuner più sensibile del decoder esterno (AccessMedia di 4 anni fa, ottimo sotto moltissimi aspetti).
Prego, i forum servono a questo...raf63 ha detto:grazie evarese per la risposta.
porcaccia miseriaccia chissà che faccia hai fatto quando è successo.Emanuele86 ha detto:.....avvicino la mano allo schermo sorpresa, schermo spaccato a metà, parte inferiore fredda,parte superiore calda
.....
mi son spiegato male iogigo979 ha detto:ma poi considerato il funzionamento si sia spaccato il pannello.
Mi sa che potrebbe essere un problema per la garanzia ma spero per te di sbagliarmi.
Ciao
No, è che al solito si fa fatica a leggere e ci si butta subito a scrivere...Emanuele86 ha detto:mi son spiegato male io