[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

profweb ha detto:
Io tengo il valore retroilluminazione a 3 ed ottengo un buon nero ma non mi va giù questo fatto della luminosità non omogenea.Mi suggerite di sentire l'asssitenza o mi prendono per matto?

Grazie mille.

se sei nei 7 giorni e il problema effettivamente ce fattelo cambiare dal negozio
 
ragazzi obbiettivamente questo 40w4000 e meglio del samsung serie6 e del philips 7603?ogni discussione che leggo sembra che questi lcd siano tutti pieni di difetti e io tra 20 g devo comprarmi un lcd con mx1000 euro.........aiutatemi vi prego
 
felice possessore

Salve amici, finalmente vi ho trovati.
Ho acquistato da circa una setimana il 46w4000 e cercavo un forum serio che parlava di questa tv...eccovi..
Mi dareste qualche dritta su come settarlo al meglio?, esista qualche cd o programma da dove apprendere le regolazioni da fare sia per i dvd e sia per la ps3?
volevo fare tutto da me,ma non posso leggere (vorrei;ma non ho tempo)tutte le pagine di questo thread
Grazie in anticipo.
 
Benvenuto a te Alessio,
comincia con leggere i settaggi riportati a pag.1 di questo 3D dopodiche' sorseggia ( come un buon vino ) quando hai tempo una decina di pagine per volta e vedrai che potrai apprendere molte cose.
Un saluto.
 
ho comprato un 52v4000 ma nn riesco a capire dove se ne parla...che differenza cè tra il v4000 e il w4000?
dove posso cercare qualche discussione che parli dei settaggi ecc?
grazie in anticipo
 
evarese ha detto:
Trattasi di doppia immagine, effetto spesso presente sull'analogico in condizioni di segnale scarso e/o impianto d'antenna non efficiente.
Non è certo colpa del tuo TV, ma solo del segnale che gli dai in pasto!
Verifica la tua antenna, confrontala con i vicini sullo stesso canale e, se possibile, guarda solo i canali in digitale, completamente esenti da questo difetto! Da quando ho questo TV (maggio) ho smesso completamente di guardare i canali analogici... ;)
dovrebbe dipendere dalla scart. a me era successo. verifica la qualita della scart, prendi quelle a sezione grossa. ciao
 
New entry

Salve a tutti! Provengo dai topic su:Samsung serie 6, Sharp XL2 ed LG scarlet 7000. Fortunatamente non ho premura sull'acquisto perchè dovrei farlo entro il 2009. Oggi ho avuto modo di conversare con un esperto e molto disponibile impiegato di un centro commerciale a cui avevo posto questa domanda: Volendo fare una comparativa fra Samsung...e Sharp...? Lui:"Un pò meglio.....Sharp, ma perchè questi marchi....?, io ti consiglio di gran lunga Sony!". Dopo avermi elencato tutti i pregi e reduce da tutte le pagine lette sul forum riguardanti gli altri marchi, diciamo che mi sono quasi convinto. Adesso chiedo a voi dei consigli. Dato che il mio utilizzo maggiore di questo Tv sarebbe in ordine di importanza: Films Hd-Pc e dvd, Games Pc, Tv. E' vero come diceva l'impiegato, che il W4000 ha 10bit e 60Hz, mentre il W4500 ha si 100Hz ma non i 10 bit? E comunque che potrei trarre vantaggio con i 100Hz del W4500 solo nei videogichi, ma che rendono di più per un uso a 360° del Tv i 60Hz con 10bit del W4000. Grazie!

P.S.:Se può essere utile a me serve un 46".
 
Ultima modifica:
Il W4000, come tutti i TV 'standard' europei, caso mai ha il 50 Hz, visto che è questa la frequenza di rete...
Che il W4500 non abbia il pannello a 10 bit mi sembra molto strano, ma basta andare sul sito Sony per sincerarsene! ;)
 
evarese ha detto:
Che il W4500 non abbia il pannello a 10 bit mi sembra molto strano, ma basta andare sul sito Sony per sincerarsene! ;)
Infatti guardando sul sito della sony riporta anche 10 bit per il 4500. Ma per quanto riguarda il mio quesito sull'utilizzo e cosa è meglio per me?
 
I 100 Hz per BR, DVD non servono a nulla; per i videogiochi a mio avviso anche (mio figlio ha la PS3 e con il 4000 si vedono una meraviglia anche nelle scene veloci...).
Detto questo sembrerebbe meglio il 4000, visto che costa meno, ma il 4500 è più nuovo e quindi preferibile 'per principio'...
Valuta tu, confrontando lato economico e prestazioni (poche) tra i due TV.
 
Grazie, mi hai dato un ulteriore conferma di ciò che già avevo intuito e mi ha anche consigliato un impiegato di un centro Migliore.
 
come faccio ad attivare la garanzia di 4 anni dato che il mio tv rientra nell'offerta e usufruire dei 100 euro di sconto su un lettore bluray??:D Intanto ho registrato la tv sul sito della sony.

Ritornando al discorso del white balance allora dopo settimane di visione e prove sono ritornato con i setting originali, la differenza a mio avviso riguardava il bianco ma cerano anche dei colori leggermente "falsati", anche perche i "problemi" che avevo prima erano dovuti all'xbox360, immagini scure ecc.. sicuramente dovuti alla gamma completa rgb settata di default, ma ora dopo l'aggioramento del 19 novembre con la nuova dashboard hanno inserito l'opzione livello HDMI con possibilita di settare RBG, standard 709:eek: e standard 601, logicamente settato su 709, finalmente dal 19 novembre mi sto godendo al max il tv;)
 
Come scritto ormai milioni di volte (ma perché non si legge prima di scrivere? :mad: ), la cam "Sony" non uscirà MAI semplicemente perché la cam è una unica - prodotta da Smardtv - e i vari produttori si limitano solo a incollarci sopra il relativo adesivo!
Quindi, se vuoi comprare la cam, comprala adesso, di qualunqua 'marca'! ;)
 
ragazzi allora sto tv lcd me lo consigliate....nel senso per la cifra che costa......sto comprando il top tra le varie marche o dovrei rivolgermi a qualche altro prodotto.....?io parlo del 40 pollici che si trova a 1000 euro.........vi ricordo che lo userei per ps3 xbox360 e film.......lo prendo ad occhi chiusi?
 
Ciao bella gente...Ma e' possibile che solo da me il 40 pollici non si trova a 1000 euro???Se aspetto qualche altra settimana dite che arrivera' anche qui l'offerta? Grazie cmq:)
 
linkan
Dovresti sapere che non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali (visto anche che sei stato sospeso per quel motivo poco tempo fa), ci sono ben due avvisi a riguardo, in uno l'avviso è persino contenuto nel titolo (stop agli OT e alle disquisizioni sui prezzi).
Tre giorni di sospensione.
 
Ultima modifica:
Top