Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Absolute ha detto:wow che belle notizie!!! mi avete veramente tranquillizzato... bene ottimo, lo stò prendendo a 1323€ gar.italia .... che ne dite?
dopo l'estate poi prenderò in cosiderazione l'acquisto di un lettore bluray che vada bene anche per i dvd.... (la PS3 è ancora la migliore soluzione?)
grazie per le risposte...
Se vuoi un consiglio non farle vedere il tv in qualche centro commerciale, sarebbe dura convincerla della scelta. Compralo e poi sbalordiscila. Io ho fatto così. Il 4000 è un pannello da paura.Absolute ha detto:ora tocca convincere mia moglie
massi.c74 ha detto:40" da ....mt 42 " da .....mt 46/47" da......mt
Forse è un problema dovuto semplicemente a una trasmissione con bitrate basso e/o encoding non ottimale. Hai provato o hai modo di provare la tua TV con un Blu-Ray (o HD-DVD) o con un trailer in alta definizione a 1080p della Apple, tramite PC? Così, con una fonte pressoché perfetta, puoi riuscire a capire se il problema sta nella fonte o nel pannello.PLACEBO '78 ha detto:...Ieri durante la visione del film Aeon Flux su sky cinema hd
ho notato che sullo fondo, durante i primi piani, era come se
dei gruppi di pixel facessero fatica ad "assestarsi" in alcune zone
scure del pannello...
Vediamo cosa succede dopo aver collegato la ps3