Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Absolute ha detto:wow che belle notizie!!! mi avete veramente tranquillizzato... bene ottimo, lo stò prendendo a 1323€ gar.italia .... che ne dite?
dopo l'estate poi prenderò in cosiderazione l'acquisto di un lettore bluray che vada bene anche per i dvd.... (la PS3 è ancora la migliore soluzione?)
grazie per le risposte...
Se vuoi un consiglio non farle vedere il tv in qualche centro commerciale, sarebbe dura convincerla della scelta. Compralo e poi sbalordiscila. Io ho fatto così. Il 4000 è un pannello da paura.Absolute ha detto:ora tocca convincere mia moglie
massi.c74 ha detto:40" da ....mt 42 " da .....mt 46/47" da......mt
Forse è un problema dovuto semplicemente a una trasmissione con bitrate basso e/o encoding non ottimale. Hai provato o hai modo di provare la tua TV con un Blu-Ray (o HD-DVD) o con un trailer in alta definizione a 1080p della Apple, tramite PC? Così, con una fonte pressoché perfetta, puoi riuscire a capire se il problema sta nella fonte o nel pannello.PLACEBO '78 ha detto:...Ieri durante la visione del film Aeon Flux su sky cinema hd
ho notato che sullo fondo, durante i primi piani, era come se
dei gruppi di pixel facessero fatica ad "assestarsi" in alcune zone
scure del pannello...
Vediamo cosa succede dopo aver collegato la ps3