Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rob83, sei sicuro al 100% che il tuo DVD sia perfetto? Chi ti assicura che non ci sia stato un problema nel masterizzarlo? Prima di fasciarmi la testa - cosa che non avrebbe comunque senso - minimo farei un confronto con un altro Tv a pari condizioni...Rob83 ha detto:Fatto Merighi test 1.3
Ho 2 pixel sfarfallanti...
upp, se qualcuno puo verificare grazieEmanuele86 ha detto:qualcuno che ha ps3 puo verificare che problemi da se si setta la gamma completa rgb in fullhd e l'opzione superbianco come descritto nella recensione di hdtvtest?
Grazie
Lupin1977 ha detto:@ Ender
Il W4000 funziona ... senza essere mai stato collegato all'antenna.
No, non mi succede; l'unica cosa 'strana' che ho notato è che il mio mi ha sintonizzato 'più servizi' e mi ha fatto sempre vedere schermo nero, mentre con il decoder DTT AccessMedia vedo regolarmente la pagina iniziale.tomgior ha detto:il canale rimane memorizzato ma non si vede niente e per rivedere qualcosa devo ... rifare la sintonizzazione
Anche io ho avuto gli stessi problemi (Sassari) ma pensavo fosse solo un problema relativo alla mia zona perchè il segnale, a quanto mi è stato detto dal call center Rai, qui in città non dovrebbe arrivare nitidogianky1 ha detto:Tranquillo (??) io sono vicino a Milano e con il 40W4000 su Mux B Raitest HD vedevo anch'io la stessa cosa, ogni tanto dei freeze
Quindi dato che io a Milano e tu a Roma vedevamo la stessa cosa, i casi sono due:
1- Era colpa del segnale della RAI, magari qualche difetto negli aggeggi che usano per comprimere (e quindi stiamo tranquilli)
2- Era colpa del televisore, magari qualche buco sul software (ed in questo caso stiamo un po' meno tranquilli)
Lupin1977 ha detto:@Ponello
Mai notato nulla di simile. Sicuro che i 2 lcd fossero collegati alla stessa maniera? Mi sembra impossibile una differenza così netta.