Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rob83, sei sicuro al 100% che il tuo DVD sia perfetto? Chi ti assicura che non ci sia stato un problema nel masterizzarlo? Prima di fasciarmi la testa - cosa che non avrebbe comunque senso - minimo farei un confronto con un altro Tv a pari condizioni...Rob83 ha detto:Fatto Merighi test 1.3
Ho 2 pixel sfarfallanti...
upp, se qualcuno puo verificare grazieEmanuele86 ha detto:qualcuno che ha ps3 puo verificare che problemi da se si setta la gamma completa rgb in fullhd e l'opzione superbianco come descritto nella recensione di hdtvtest?
Grazie
Lupin1977 ha detto:@ Ender
Il W4000 funziona ... senza essere mai stato collegato all'antenna.
No, non mi succede; l'unica cosa 'strana' che ho notato è che il mio mi ha sintonizzato 'più servizi' e mi ha fatto sempre vedere schermo nero, mentre con il decoder DTT AccessMedia vedo regolarmente la pagina iniziale.tomgior ha detto:il canale rimane memorizzato ma non si vede niente e per rivedere qualcosa devo ... rifare la sintonizzazione
Anche io ho avuto gli stessi problemi (Sassari) ma pensavo fosse solo un problema relativo alla mia zona perchè il segnale, a quanto mi è stato detto dal call center Rai, qui in città non dovrebbe arrivare nitidogianky1 ha detto:Tranquillo (??) io sono vicino a Milano e con il 40W4000 su Mux B Raitest HD vedevo anch'io la stessa cosa, ogni tanto dei freeze
Quindi dato che io a Milano e tu a Roma vedevamo la stessa cosa, i casi sono due:
1- Era colpa del segnale della RAI, magari qualche difetto negli aggeggi che usano per comprimere (e quindi stiamo tranquilli)
2- Era colpa del televisore, magari qualche buco sul software (ed in questo caso stiamo un po' meno tranquilli)
Lupin1977 ha detto:@Ponello
Mai notato nulla di simile. Sicuro che i 2 lcd fossero collegati alla stessa maniera? Mi sembra impossibile una differenza così netta.