Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gibry ha detto:inutile dire che in tutti i casi le foto non rendono giustizia alle immagini viste dal vivo sul pannello![]()
Rovinarsi certo no!Harle ha detto:Si rovina la tv ... se a fine giornata stacco l'alimentazione per la notte?
revenge72 ha detto:@evarese
Rob83 la tua incertezza è comunque veramente micidiale...![]()
![]()
non è che fai prima ad andare in un punto vendita e guardare con i tuoi occhi, che sono gli unici ed inapellabili giudici ?
Se non ti fidi dei pareri delle persone che hanno visto ma pensi di giudicare da immagini prese con metodologie che non ti possono fornire una risposta inequivocabile penso che questo sarebbe l' unico modo...
Lo dico per il tuo bene...
Ciao
gibry ha detto:io il 46 lo vedo molto bene anche da posizione angolata, se questo è l'ultimo dubbio che hai e guardi la tv da una distanza consona per un 46'...
Per cambiare la modalità da smart a wide per vedere nativamente il blu-ray c'è un tasto sopra il televisore, non serve nemmeno il telecomando. Comunque Rob83, io capisco essere un pò fissati sopratutto quando si deve acquistare qualcosa di costoso(chi no lo è quìRob83 ha detto:per i negozi della mia città avevano solo il 46" in modalità "smart" con Blu-Ray e non mi era possibile smanettarci sopra,
A rieccoci! Non c'è nessuno scotto da pagare!tomgior ha detto:in modalità smart effettivamente c'è una piccola distorsione dell'immagine però ... è lo scotto da pagare per televisori 16/9 che ricevono segnali 4/3
Ho solo fatto una prova velocissima e i tempi di caricamento delle foto mi sono sembrati 'logici'. Tieni presente che se utilizzi il TV come "cornice digitale" il tempo di caricamento è ininfluente nello scorrere le immagini. Diversamente, se utilizzi il TV per visualizzare le foto a tuo piacere, un po' di tempo ci va... Il tutto dipende dalla dimensione dell'immagine in primis (avrai notato che a caricare le sei immagini precaricate comunque il TV non è un fulmine...) e dalla velocità della chiave USB.gibry ha detto:... un parere sulla questione della lentezza del caricamente foto via usb
Sono sempre stato contrario all'amplificazione del segnale immediatamente prima del TV in quanto si aumenta sì il segnale, ma allo stesso modo anche il rumore, introducendo in più il rumore intrinseco dell'amplificatore: di fatto peggiorando il rapporto segnale/rumore si hanno risultati peggiori soprattutto sul segnale digitale.gibry ha detto:... un consiglio su come ricevere i canali dal dtt visto che con il segnale che ho in sala mi ha trovato solo un canale...
vashthestampede83 ha detto:Per cambiare la modalità da smart a wide per vedere nativamente il blu-ray c'è un tasto sopra il televisore, non serve nemmeno il telecomando.