Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perott ha detto:Siccome io vedrei da una distanza di 3 metri/3,5, potresti spiegare cosa intendi per ottima...? Rispetto alla classica visione da un CRT, quanta differenza?
perott ha detto:Ok, grazie, bella notizia!
Penso che con Sky SD film etc... ti trovi bene, no?
Monsters & Co. ha detto:scusatemi ma che differenza c'e' con la serie V4500 che dovra' (e' gia') uscire ??
yyz99 ha detto:Ora aspetto il digitale terrestre HD...a proposito qualcuno sà dove trasmetterà RAI HD gli europei ( ovvero su Mux 1 o Mux 2 ) a roma ?
E' gia attivo un canale test hd ? Io prendo solo Rai test 1 e 2 .
Ciao
Bem ha detto:, il TV lo riconosce e aggiunge da solo in memoria?
Infine, anche se un po' OT, cosa sono MUX1 e 2? il fatto che sia trasmesso su uno piuttosto che l'altro può creare problemi di ricezione al TV?
Un saluto
IvanTO ha detto:penso che invece per fare accuse di questo tipo dovresti essere tu a fare attenzione.
LORETO ha detto:Nostante il forum sia pieno di gente che segnala problemi con tale negozio(tanti hanno anche disdetto l'ordine), nonostante anche a te stanno x consegnarti la TV con oltre 1 mese di ritardo continui a giustificare il loro comportamento........!
Monsters & Co. ha detto:non solo mi hanno mandato una macchina di provenienza Sony France.... ma nella scatola ho trovato i film bllu ray in francese senza audio Italiano, e ad oggi ancora non vogliono rimborsarmi o farmi avere i film, no comment.
Idem con patate per il DVD-Recorder sony 870, provenienza Ungheria...