Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
AlexZone ha detto:@Scandinavian Explorer
secondo me prima di un mese e mezzo o due non li vedremo
brando1 ha detto:le uniche differenze sembrano essere nel bravia e nella parte audio, oltre che da un sintonizzatore in più...
Scandinavian Explorer ha detto:Io ho in mano un'altra "scheda" dove il 40" non è a 10bit, probabilmente se ne sono dimenticati, e ti garantisco che la scheda che ho io è assai attendibile.
E' comunque probabile che sia a 10bit.
Scandinavian Explorer ha detto:Se "casualmente" l'hai visto funzionare il 26 e il 27 marzo....mi sa che l'abbiamo visto insieme...![]()
Lupin1977 ha detto:Eh eh noi privilegiati!![]()
Pasqualino ha detto:ma è vero che non ha il pannello a 10 bit? e questo che cosa comporta per il 32" ?
Scandinavian Explorer ha detto:e il design, che si chiama "draw the line" è bellissimo, la linea è essenziale e "pulita", oltre ad avere il colore "Midnight Sky", che è una sorta di blu scuro "brillantinato" elegante e moderno.
dickfrey ha detto:Anche io vorrei sapere la stessa cosa di Pasqualino, anche perchè non ho idea di cosa sia questo pannello a 10bit...
Grazie
Luca1984 ha detto:.... ma siccome la bella collezione di film in dvd fino ad ora in questi anni presa certo non è da buttare.. volevo sapere se si vedevano discretamente anche i dvd su questo nuovo full hd...pur mettendo un lettore come l s300 blu ray
Mr..Jingles ha detto:Solo una cosa..Ma di questo E4000 non ho sentito parlare tanto..Ma è superiore al W4000? Si sà qualcosa? Grazie!
truespace ha detto:Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...allora avevo visto questo televisore nel sito della sony e mi era effettivamente piaciuto...sarei interessato al 32 pollici....uso principale ps3 e tv
In che senso? Se intendi meglio 1080 ti consiglio di fare dei test più approfonditiScandinavian Explorer ha detto:Giocare ad esempio a GT5 prologue in 720 piuttosto che 1080 è un'esperienza totalmente diversa...![]()
![]()
Scandinavian Explorer ha detto:Io SOLO per il fatto che ci giochi con la PS3, penserei al 40 che è FullHD...
Giocare ad esempio a GT5 prologue in 720 piuttosto che 1080 è un'esperienza totalmente diversa...![]()
![]()