Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlexZone ha detto:@Scandinavian Explorer
secondo me prima di un mese e mezzo o due non li vedremo
brando1 ha detto:le uniche differenze sembrano essere nel bravia e nella parte audio, oltre che da un sintonizzatore in più...
Scandinavian Explorer ha detto:Io ho in mano un'altra "scheda" dove il 40" non è a 10bit, probabilmente se ne sono dimenticati, e ti garantisco che la scheda che ho io è assai attendibile.
E' comunque probabile che sia a 10bit.
Scandinavian Explorer ha detto:Se "casualmente" l'hai visto funzionare il 26 e il 27 marzo....mi sa che l'abbiamo visto insieme...![]()
Lupin1977 ha detto:Eh eh noi privilegiati!![]()
Pasqualino ha detto:ma è vero che non ha il pannello a 10 bit? e questo che cosa comporta per il 32" ?
Scandinavian Explorer ha detto:e il design, che si chiama "draw the line" è bellissimo, la linea è essenziale e "pulita", oltre ad avere il colore "Midnight Sky", che è una sorta di blu scuro "brillantinato" elegante e moderno.
dickfrey ha detto:Anche io vorrei sapere la stessa cosa di Pasqualino, anche perchè non ho idea di cosa sia questo pannello a 10bit...
Grazie
Luca1984 ha detto:.... ma siccome la bella collezione di film in dvd fino ad ora in questi anni presa certo non è da buttare.. volevo sapere se si vedevano discretamente anche i dvd su questo nuovo full hd...pur mettendo un lettore come l s300 blu ray
Mr..Jingles ha detto:Solo una cosa..Ma di questo E4000 non ho sentito parlare tanto..Ma è superiore al W4000? Si sà qualcosa? Grazie!
truespace ha detto:Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...allora avevo visto questo televisore nel sito della sony e mi era effettivamente piaciuto...sarei interessato al 32 pollici....uso principale ps3 e tv
In che senso? Se intendi meglio 1080 ti consiglio di fare dei test più approfonditiScandinavian Explorer ha detto:Giocare ad esempio a GT5 prologue in 720 piuttosto che 1080 è un'esperienza totalmente diversa...![]()
![]()
Scandinavian Explorer ha detto:Io SOLO per il fatto che ci giochi con la PS3, penserei al 40 che è FullHD...
Giocare ad esempio a GT5 prologue in 720 piuttosto che 1080 è un'esperienza totalmente diversa...![]()
![]()