• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

ragazzi, nessuno vi obbliga a comprare e... capito la passione per il calcio o altro, però potete andare sempre al caro e vecchio bar con gli amici a vedere la partita... siamo finiti in un'era dove tutto sembra debba esser gratis quando dietro c'e gente che lavora per cosa, per farsi caldo?, un conto è l'insulsità di determinati prodotti a danno del consumatore, un'altro è evitare che il tuo lavoro venga buttato all'aria perché dopo che investi denaro questo non rientra... tornando in topic, il discorso digitale terrestre in italia e nel resto d'europa è stato gestito malissimo, si è incominciati e siamo tutt'ora in fase sperimentale e come tale i produttori si adattano alle caratteristiche tecniche attuali, se dopo esce una nuova codifica di questo sistema, è colpa delle normative che non impediscono di farlo... quindi non è colpa dei produttori, se mediaset ha rilasciato l'aggiornamento ora... era perché prima non gliene fregava niente del consumatore che aveva il televisore con modulo cam e decoder predisposto all'Hd, ma adesso con l'acquisto dei diritti delle partite i soldi che ha speso devono rientrare pure da qualche parte... è da gennaio che era disponibile l'aggiornamento e secondo loro da gennaio ad giugno l'hanno testato per garantire sti bollini del cavolo... si vede come l'hanno testato, se non è il tv è la cam tanto, in cui non vi è nessun concorrente alla produzione ed e sempre quella... ho smesso di credere in questo sistema...
 
evarese ha detto:
Scusatemi, ma mica l'ha ordinato il dottore che BISOGNA vedere le partite in HD!!! Se si vogliono vedere serve l'hardware adatto..
E no scusa,ho preso apposta una tv LCD fullHD con decoder HD per poter appositamente vedere TUTTO in Alta Definizione.Ma adesso mi dicono che no non va bene lo stesso!!Se permetti mi fumano le palle..
 
Bubu7te ha detto:
E no scusa,ho preso apposta una tv LCD fullHD con decoder HD per poter appositamente vedere TUTTO in Alta Definizione.Ma adesso mi dicono che no non va bene lo stesso!!Se permetti mi fumano le palle..

Le puoi vedere su RAI HD ... hanno fatto tutto l'Europeo 2008.
Ragazzuoli qua bisogna capire che l'unico potere che abbiamo è quello di NON SPENDERE. Lasciategli sugli scaffali tutte le tessere di Mediaset Premium HD e vediamo se non ricominciano a ragionare!!!
 
Bubu7te ha detto:
E no scusa,ho preso apposta una tv LCD fullHD con decoder HD per poter appositamente vedere TUTTO in Alta Definizione.Ma adesso mi dicono che no non va bene lo stesso!!Se permetti mi fumano le palle..
Condivido in pieno!
Non si tratta assolutamente di NON voler pagare. Io pago la PayTV e vorrei poter vedere anche i canali HD criptati.
E aggiungo: posso anche accettare di pagare di più per vedere anche i canali HD, ma non possono "incastrarci" con l'ennesimo scatolotto esterno!

Mi pare che il problema non sia di natura tecnica ma esclusivamente commerciale...
 
Praticamente, da quanto ho potuto capire navigando su internet, la Ci+ è un nuovo tipo di Cam che è stata introdotta per limitare le registrazioni dei contenuti in alta definizione delle pay tv in quanto da la possibilità di evitare possibili copie dei programmi, motivazione che potrei capire per i film di Mediaset Premium, ma non per le partite, eventi non così interessanti da essere registrate.
 
Personalmente mi trovi assolutamente d'accordo, ma pare che la maggior parte degli utenti reputi diversamente da noi la cosa e siano quindi proprio le partite l'elemento scatenante il blocco delle registrazioni: il mondo è bello perché è vario...
 
evarese ha detto:
Non è esterno; è solo una nuova cam...

Invece no, è vero che è una nuova cam, ma è una cam che funziona solo su televisori già predisposti e per ora non ne esistono. Quindi, al momento del lancio, o cambi televisore o gli devi affiancare un decoder nuovo.
 
Coyote ha detto:
Invece no, è vero che è una nuova cam, ma è una cam che funziona solo su televisori già predisposti e per ora non ne esistono.
...devi affiancare un decoder nuovo.
Allora avevo capito bene! :mad:
E tutto ciò solo per garantire una maggiore protezione anticopia ?!? :eek:
 
Coyote ha detto:
Invece no, è vero che è una nuova cam, ma è una cam che funziona solo su televisori già predisposti e per ora non ne esistono.

Che non esistono non è vero, ci sono già buona parte dei nuovi Sony e i nuovi Philips.
A me viene da pensare che la protezione sia per altri motivi diversi dalla copia: penso ai vari streaming rubati su internet, penso al fatto che mediaset andrà anche su satellite, quindi non può trasmettere a pioggia su tutto il territorio europeo senza averne i diritti, quindi senza protezione.
 
mauroits ha detto:
Che non esistono non è vero, ci sono già buona parte dei nuovi Sony .

Solo i V5500 e i W5500 appena usciti, mentre per esempio la generazione precedente, i 4500, non hanno la CI+, inoltre non esiste ancora la CAM+ (dovrebbe uscire nel 2010) e quindi si dovrebbe comprare un Decoder esterno di cui esiste solo 1 in commercio e tra un pò ne uscirà un'altro.. quindi solo 2 o 3 per agosto....
 
Top