Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucky77savona ha detto:.... unica pecca che ho notato (ma leggevo alcuni post fa che è nomrmale) è inerente ad alcune macchie biancastre in alto allo schermo credo si dica ghosting solo quando è tutto nero ..
Katanga ha detto:Quello di cui parli tu è una non uniformità della retroilluminazione, altro difetto comune negli LCD.
Another ha detto:Qualcuno è riuscito ad utilizzare una chiavetta per vedere film?
Bisogna forse impostare dei parametri particolari convertendo il film?
Quale??? ha detto:A tutti i fortunati possessori di questo lcd, mi sapete dire come si comporta con le partite di calcio con sky? Si sente parecchio la mancanza del motionflow o la visione è comunque accettabile? Grazie![]()
giorgiob ha detto:mi chiedevo se fosse possibile renderlo wireless collegando alla ethernet un access point wireless.
Another ha detto:nessuno ha info di 1° mano?
ciao cortesemente ci puoi fornire un ndicazione più precisa su come fare? hai attaccato una penna usb wifi? se sì, di che marca? io ho provato una dlink N ma mi dice dispositivo non supportato oppure hai usato un router wireless attaccandolo in lan alla tv?mauroits ha detto:Sì l'ho fatto, no problem. Però almeno wifi N.
Mi sembra abbastanza chiaro che l'utente abbia preso un normale acces-point, lo abbia configurato in bridge con il suo router, e collegato il tv all'access point tramite presa ethernet.thefamous ha detto:ciao cortesemente ci puoi fornire un ndicazione più precisa su come fare? hai attaccato una penna usb wifi? se sì, di che marca? io ho provato una dlink N ma mi dice dispositivo non supportato oppure hai usato un router wireless attaccandolo in lan alla tv?
grazie
Non sono sicuro che dall'uscita HDMI del pc venga veicolato anche l'audio.Stappern ha detto:raqgazzi ho attaccato il pc con l'hdmi e alla tele ho collegato l'impianto audio attravero l'ottico ma non si sente nulla, cosa devo impostare dalla tele?