Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucky77savona ha detto:.... unica pecca che ho notato (ma leggevo alcuni post fa che è nomrmale) è inerente ad alcune macchie biancastre in alto allo schermo credo si dica ghosting solo quando è tutto nero ..
Katanga ha detto:Quello di cui parli tu è una non uniformità della retroilluminazione, altro difetto comune negli LCD.
Another ha detto:Qualcuno è riuscito ad utilizzare una chiavetta per vedere film?
Bisogna forse impostare dei parametri particolari convertendo il film?
Quale??? ha detto:A tutti i fortunati possessori di questo lcd, mi sapete dire come si comporta con le partite di calcio con sky? Si sente parecchio la mancanza del motionflow o la visione è comunque accettabile? Grazie![]()
giorgiob ha detto:mi chiedevo se fosse possibile renderlo wireless collegando alla ethernet un access point wireless.
Another ha detto:nessuno ha info di 1° mano?
ciao cortesemente ci puoi fornire un ndicazione più precisa su come fare? hai attaccato una penna usb wifi? se sì, di che marca? io ho provato una dlink N ma mi dice dispositivo non supportato oppure hai usato un router wireless attaccandolo in lan alla tv?mauroits ha detto:Sì l'ho fatto, no problem. Però almeno wifi N.
Mi sembra abbastanza chiaro che l'utente abbia preso un normale acces-point, lo abbia configurato in bridge con il suo router, e collegato il tv all'access point tramite presa ethernet.thefamous ha detto:ciao cortesemente ci puoi fornire un ndicazione più precisa su come fare? hai attaccato una penna usb wifi? se sì, di che marca? io ho provato una dlink N ma mi dice dispositivo non supportato oppure hai usato un router wireless attaccandolo in lan alla tv?
grazie
Non sono sicuro che dall'uscita HDMI del pc venga veicolato anche l'audio.Stappern ha detto:raqgazzi ho attaccato il pc con l'hdmi e alla tele ho collegato l'impianto audio attravero l'ottico ma non si sente nulla, cosa devo impostare dalla tele?