Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gigigno77 ha detto:i problemi vengono fuori con i giochi online soprattutto sparatutto es MW3 oppure con guitar hero, banco di prova perfetto per l'imput lag se presente diventa impossibile giocarci.
Come ti ho già detto la parte di telaio che viene agganciata al piedistallo non è quella che poggia direttamente sulle guarnizioni del display e che con un'eventuale pressione eccessiva potrebbe causare cloudin' o coni di luce. Per arrivare a quelle viti utenti possessori di un tv di altra marca dovevano smontare proprio la cornice del tv.Dicevo del piedistallo solo perchè ci sono 3 viti da mettere dietro al tv che non vorrei potessero incidere sulla regolarità del pannello se strette eccessivamente. Io ho sempre avuto questo vizio di stringere troppo le viti e non vorrei aver fatto lo stesso errore, pensate che non centri niente?

Ecco le foto come promesso, la prima è con il local dimming acceso frontale, la seconda, con local spento e quindi con tutti i led accesi sempre frontale, la terza quella più devastante dall'alto con i led tutti accesi. Naturalmente la foto esposta al massimo esalta molto le zone di differenza che a occhio nudo non sono così come nella foto. Per es..........[CUT]