[Sony Serie NX720]

In effetti ho dato una scorsa ai prezzi, forse ti conviene andare sulla hx855 pensavo che fosse ancora sui 1800-1900 euro. Non so però della soundbar

già.. il nuovo lo vedo a circa 1280 e dato che la base (che fa anche da sound bar) è già inclusa, mi sa che il prezzo che mi hanno proposto per l'nx non sia così clamoroso.. peccato perché sull'nx ci avevo già fatto un pensiero l'anno scorso e inoltre come design mi piace quasi più dell'hx855...

l'hx855 sembra infatti un led veramente ben riuscito.. ho dato una scorsa al thread specifico qui su AV e l'elenco delle recensioni positive è notevole...

per l'nx, posso chiederti da che distanza lo vedi e com'è la resa per l'sd?

Lo vedo da circa due metri e mezzo, l'sd non saprei giudicarlo vedo quasi tutto in hd con sky, tutte le tv hanno più o meno problemi a riscalare l'immagine, però ti posso dire che la profondità dei neri è notevole, immagini eccezionali secondo me.

Salve a tutti, sono un felice possessore del 46nx720, l'altro giorno ho provato la registrazione su di un packard Bell 500gb 2.5 autoalimentato. La registrazione a tv accesa non ha creato alcun problema, se non la rottura che durante la registrazione non è possibile cambiare il canale.
Avevo impostato la registrazione con timer e poi ho spento la tv, non ha registrato nulla...
Vi sono opzioni da moficare sul televisore? se fosse un problema di standby dell'hd è possibile trovare qualche programma per disabilitare lo standby dello stesso?

Altra cosa, quando voglio testare le funzionalità dell'hd non me lo fa fare dicendomi di riprovare più tardi, è normale?
grazie a tutti