[SONY serie NX700 / NX800] TV LED monolithic design

Salve a tutti vorrei porvi una domanda.
Nella scheda tecnica del mio tv SONY KDL-40NX700 dice che il player usb della tv legge il formato avchd.
Scaricando dalla rete un filmato mkv come posso farlo leggere dal mio tv?
ho gia provato con TsMuxer e messo come ouput m2ts ma la tv non me lo legge!!!!
cosa devo fare?????
grazie 1000 a quanti mi risponderanno!!!!

Convertilo col PC in un formato che possa essere letto.
Il TV legge il formato avchd ma non i Matroska video.

p.s. Ma il software del TV è aggiornato?

Ultima modifica da un moderatore:
vitota86 ha detto:
Al momento quale software mi consigliate di installare sul pc per il "Dlna" ?

Io non ho installato niente, funziona già benissimo con Windows Media Player.
Bravo, molto meglio il cavo ethernet che il wifi

Ultima modifica da un moderatore:
pimpi7 ha detto:
Salve a tutti vorrei porvi una domanda.
Nella scheda tecnica del mio tv SONY KDL-40NX700 dice che il player usb della tv legge il formato avchd.
Scaricando dalla rete un filmato mkv come posso farlo leggere dal mio tv?
ho gia provato con TsMuxer e messo come ouput m2ts ma la tv non me lo legge!!!!
cosa devo fare?????
grazie 1000 a quanti mi risponderanno!!!!
Ho acquistato anche io da pochi giorni questo Tv, e ho sbattuto non poco per quanto riguarda la lettura di file video Hd, ho anche io dei file M2ts e sulla usb una volta inserita nella Tv mi dice : Formato non riproducibile:rolleyes: al momento ho "Risolto" installando Ps3 media server e li visualizzo in Dlna... Il problema e che convertire un semplice Mkv in m2ts richiede tantissimo tempo di conversione......:O Trasformarli in Mpeg2 si perde tutta la qualità vero ragazzi?

con quale programma posso convertirlo in un formato che la tv lo legga?
m2ts non lo legge!!!!quando con tsmuxer lo converto in avchd mi crea le due cartelle bdmv e certificate ma dentro la cartelle stream di bdmv mi crea sempre un file m2ts che la tv non legge!!!!
come posso fare?
grazie

Vi do questa informazione se ancora non la conoscete..:)
il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.
E quindi?
Quindi vi dico che su Vuze compare un cartella con il nome e la forma del mio NX :eek: ... basta mettere i film che scarico in quella cartella e li converte in automatico per la tv...... poi accendo la tv e ci sono i film... :fuck:

Fabry05 ha detto:
il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.

Ho visto il sito, sembra un bel programmino!
vuze
E' in italiano?
Sai se si può installare anche su un NAS?

Fabry05 ha detto:
Vi do questa informazione se ancora non la conoscete..:)
E quindi?
Quindi vi dico che su Vuze compare un cartella con il nome e la forma del mio NX :eek: ... basta mettere i film che scarico in quella cartella e li converte in automatico per la tv...... poi accendo la tv e ci sono i film... :fuck:

Ma nella cartella di Vuze a cui ti riferisci è possibile mettere qualsiasi film in formato avi o necessariamante quelli scaricati con Vuze?

finalmente!!!

e dopo circa 4 mesi, media world mi ha cambiato il mio 52 nx 800, per chi non aveva letto i post precedenti, il problema era una fila di pixel che comparivan o in mezzo al tv!!! oggi l ho cambiato ma con il modello nuovo, il 55nx810 3d, ovviamente mettendo qualche soldino di differenza!!! il nuovo tv è più leggero e più sottile!!! appena acceso mi sembra anche che si veda un zic meglio!! però forse è solo un effetto placebo!!! ;)

bilucalo ha detto:
e dopo circa 4 mesi, media world mi ha cambiato il mio 52 nx 800, per chi non aveva letto i post precedenti, il problema era una fila di pixel che comparivan o in mezzo al tv!!! oggi l ho cambiato ma con il modello nuovo, il 55nx810 3d, ovviamente mettendo qualche soldino di differenza!!! il nuovo tv è più leggero e più sottile!!! appena acceso mi sembra anche che si veda un zic meglio!! però forse è solo un effetto placebo!!! ;)

Se mi dai una piccola differenza ti do il mio 40nx700 :D :D ahahahaa :) che bello il 52 :), dovevo prender anche io l'810 ma non è stato possibile :D complimenti per l'acquisto

nx 810 un passo avanti rispetto all'800!!!

più lo guardo e posso dire che non c'è paragone tra l'nx800 e l'nx810!!
non so se abbiano cambiato il pannello o che altro ma si vede nettamente meglio!! anche con i canali analogici e non in hd, che con l'800 si vedevano malissimo; in hd devo dire che è uno spettacolo, migliore definizione e luminosità!! meno male che me lo hanno cambiato!! ora sono soddisfatto!!;)

nx 700 in esposizione

ciao a tutti un consiglio abbastanza urgente:)
nella mia wishing list dei tv lcd 40" c'è anche l'nx700
oggi un commesso di una importante catena che inizia per M
mi propone il sony 40" nx700 esposto a 1.399 €
a € 1.099 in quanto ultimo modello esposto
mi dice che è esposto da poco forse un mese o meno.
1) cosa mi dite è un vero affare?
2) eventualmente come posso controllare per quante ore è stato accesso. 3) infine qual'è il limite massimo di ore dopo le quali i 1.099 euro non sono più un offertona?
grazie mille a chiunque mi risponda.:)
Ciao.

se vuoi un consiglio non prenderlo!!! nel senso che io avevo preso l'ultimo esposto nx 800 e ho avuto mille problemi, fino a che me lo hanno cambiato, poi magari lo prendi imballato e li avrai lo stesso, ma se dovessi scegliere....;)

Concordo io dovevo prendere l'nx700 40 pollici, e ne avevano uno esposto soltanto.... Ho chiesto e sempre 1299 dovevo pagarlo :S perchè dicono che loro non fanno queste cose, esposto oppure imballato il prezzo rimane quello, alla fine ho preso il bianco perchè imballato stava solo quello,,,,, Calcolando che nei centri commerciali accendono le tv la mattina e le spengono la sera...!!!!! mai un prodotto esposto :)

Ragazzi stavo provando Ps3 media server per quanto riguarda i file in dlna.. Bene sulla tv riesco a vedere qualsiasi tipo di file "Mkv" mentre se provo a caricare qualsiasi avi normalissimo, non me lo trova proprio nella tv,, qualcuno di voi che utilizza questo programma sa se e un problema di settaggi del programma? perchè non so dove metter le mani... Grazie anticipatamente :)

grazie per le risposte
quindi consigliate di non prendere l'esposto anche se con sconto di 300
e fuori (detto da loro) da forse un mese.
un pochino di dubbio mi rimane ancora però
ciao.

bengio76 ha detto:
grazie per le risposte
quindi consigliate di non prendere l'esposto anche se con sconto di 300
e fuori (detto da loro) da forse un mese.
un pochino di dubbio mi rimane ancora però
ciao.

Può essere che è esposto da un mese, ma la certezza chi te la da? non penso ti dicevano no ha 3 o 4 mesi...... poi ovviamente dipende dal responsabile...:) Fatto sta come detto prima che non mi fido della merce esposta, quello che trovai io era posizionato bello in alto, si poteva solo guardare,,perciò non ci erano passate tante mani su... ma non mi sono fidato ugualmente :) Bisogna esser solo sicuri del tempo che sta esposto.... 300 €in meno son sempre bei soldini.... "Però".......