Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vitota86 ha detto:Al momento quale software mi consigliate di installare sul pc per il "Dlna" ?
Ho acquistato anche io da pochi giorni questo Tv, e ho sbattuto non poco per quanto riguarda la lettura di file video Hd, ho anche io dei file M2ts e sulla usb una volta inserita nella Tv mi dice : Formato non riproducibilepimpi7 ha detto:Salve a tutti vorrei porvi una domanda.
Nella scheda tecnica del mio tv SONY KDL-40NX700 dice che il player usb della tv legge il formato avchd.
Scaricando dalla rete un filmato mkv come posso farlo leggere dal mio tv?
ho gia provato con TsMuxer e messo come ouput m2ts ma la tv non me lo legge!!!!
cosa devo fare?????
grazie 1000 a quanti mi risponderanno!!!!
Fabry05 ha detto:il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.
Fabry05 ha detto:Vi do questa informazione se ancora non la conoscete..![]()
il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.
E quindi?
Quindi vi dico che su Vuze compare un cartella con il nome e la forma del mio NX... basta mettere i film che scarico in quella cartella e li converte in automatico per la tv...... poi accendo la tv e ci sono i film... :fuck:
bilucalo ha detto:e dopo circa 4 mesi, media world mi ha cambiato il mio 52 nx 800, per chi non aveva letto i post precedenti, il problema era una fila di pixel che comparivan o in mezzo al tv!!! oggi l ho cambiato ma con il modello nuovo, il 55nx810 3d, ovviamente mettendo qualche soldino di differenza!!! il nuovo tv è più leggero e più sottile!!! appena acceso mi sembra anche che si veda un zic meglio!! però forse è solo un effetto placebo!!!![]()
bengio76 ha detto:grazie per le risposte
quindi consigliate di non prendere l'esposto anche se con sconto di 300
e fuori (detto da loro) da forse un mese.
un pochino di dubbio mi rimane ancora però
ciao.
vitota86 ha detto:....Bisogna esser solo sicuri del tempo che sta esposto.... 300 €in meno son sempre bei soldini.... "Però".......