Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vitota86 ha detto:Al momento quale software mi consigliate di installare sul pc per il "Dlna" ?
Ho acquistato anche io da pochi giorni questo Tv, e ho sbattuto non poco per quanto riguarda la lettura di file video Hd, ho anche io dei file M2ts e sulla usb una volta inserita nella Tv mi dice : Formato non riproducibilepimpi7 ha detto:Salve a tutti vorrei porvi una domanda.
Nella scheda tecnica del mio tv SONY KDL-40NX700 dice che il player usb della tv legge il formato avchd.
Scaricando dalla rete un filmato mkv come posso farlo leggere dal mio tv?
ho gia provato con TsMuxer e messo come ouput m2ts ma la tv non me lo legge!!!!
cosa devo fare?????
grazie 1000 a quanti mi risponderanno!!!!
Fabry05 ha detto:il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.
Fabry05 ha detto:Vi do questa informazione se ancora non la conoscete..![]()
il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.
E quindi?
Quindi vi dico che su Vuze compare un cartella con il nome e la forma del mio NX... basta mettere i film che scarico in quella cartella e li converte in automatico per la tv...... poi accendo la tv e ci sono i film... :fuck:
bilucalo ha detto:e dopo circa 4 mesi, media world mi ha cambiato il mio 52 nx 800, per chi non aveva letto i post precedenti, il problema era una fila di pixel che comparivan o in mezzo al tv!!! oggi l ho cambiato ma con il modello nuovo, il 55nx810 3d, ovviamente mettendo qualche soldino di differenza!!! il nuovo tv è più leggero e più sottile!!! appena acceso mi sembra anche che si veda un zic meglio!! però forse è solo un effetto placebo!!!![]()
bengio76 ha detto:grazie per le risposte
quindi consigliate di non prendere l'esposto anche se con sconto di 300
e fuori (detto da loro) da forse un mese.
un pochino di dubbio mi rimane ancora però
ciao.
vitota86 ha detto:....Bisogna esser solo sicuri del tempo che sta esposto.... 300 €in meno son sempre bei soldini.... "Però".......