Ciao.
Il tv è Perfettamente adatto al gaming soprattutto con PS3 poichè è Sony, ma anche con 360 si comporta benone...
ho provato giusto in cc dove lavora un amico mio che fortunatamente essendoci lui, ho potuto provare una serie di tv led e plasma..(quest'ultimi sconsigliatissimi a mio parere per giocare..).
Ho iniziato cn un Samsung B6000 e B7000, ok buono, bei colori, poi son passato ad un eccellente LG LH9000 (200hz) ok molto buona la resa del tempo di risposta...
in fine, quello che volevo, era tenermi il gioellino di mamma Sony per ultimo tipo dolcetto finale...ed eccolo li, cio' che m'aspettavo..
PERFETTO, motionflow attivato e i settaggi sballati perchè nessuno aveva interesse a settare il TV, e la resa di tutto è stata stupefacente!
Devo dire anche i neri spettacolari, alla faccia di chi dice che i neri dei LED fanno c....e, essendo poi un tv col processore Local Dimming, vedete voi..m'è rimasto l'amaro in bocca un po' anche perchè a me piaceva molto lo Sharp 820 Quattron, ma sinceramente non dico come pannello, perchè son gli stessi dei Sony, ma come elettronica non c'è proprio storia..
Detto questo, vi auguro un buon acquisto e spero di esservi stato utile.
G.