Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche nel mio il difetto è così. Ed anche nel mio caso non mi sembra molto intelligente rischiare una sostituzione del pannello...anche perchè se poi il problema si presentasse in modo più grave come descritto da molti qui nel forum...lo ricambierebbero una seconda volta?Vikk ha detto:sul mio tv i coni sono quasi invisibili, nel senso che praticamente si notano un po' solo durante alcuni veloci spostamenti orizzontali della telecamera, in particolare su scene uniformi, come durante le partite sul verde del campo o su un cielo pallido. Però dipende appunto anche dal colore dell'immagine..
Bella offerta sicuramente!! io l'ho preso alla comet l'ho pagato 1390 con 420€ di buono acquisto in regalo!! ora però nn so come spenderliHo visto che sul sito di M...d e anche di un altro famoso store di elettronica, c'è il 40nx700 a 1399 n bundle con il bdps370 e 10 film in br, oltretutto a tasso 0 in 18 rate.
Sapete se quest'offerta vale solo online o anche neglio store fisici e se si trova anche in altri negozi?
Scusate.....chiedo venia per l'ignoranza in materia... Fermo restando che il tv si aggiorna (a quanto pare) in standby...ovviamente bisogna che sia attiva la wireless ma come si fa a capire che questo aggiornamento è avvenuto? Io ho provato a lasciarlo in standby un paio d'ore con la wireless attivata ma, apparentemente, non mi sembra sia successo nulla. Si deve accendere qualche led o cos'altro? Siccome non ho mai tempo di fare delle prove se non la notte dopo che la mia "piccola peste" si è addormentata.:O ..ho sempre paura di combinare qualche guaio.Salvospeedfour ha detto:L'aggiornamento credo avvenga in standby altrimenti non ti si bloccherebbe il TV mentre lo guardi e sarebbe poco....ortodosso.
Il mio è sempre connesso tramite wifi. Secondo me il fimware lo scarica quando la tv è accesa e poi una volta che lo metti in standby la tv si aggiorna, non credo che in standby rimanga connesso al wifi (o almeno spero, sopratutto per una questione di consumo energetico, sarebbe uno spreco)COXI ha detto:Scusate.....chiedo venia per l'ignoranza in materia... Fermo restando che il tv si aggiorna (a quanto pare) in standby...ovviamente bisogna che sia attiva la wireless ma come si fa a capire che questo aggiornamento è avvenuto? Io ho provato a lasciarlo in standby un paio d'ore con la wireless attivata ma, apparentemente, non mi sembra sia successo nulla. Si deve accendere qualche led o cos'altro? Siccome non ho mai tempo di fare delle prove se non la notte dopo che la mia "piccola peste" si è addormentata.:O ..ho sempre paura di combinare qualche guaio...come sempre si accettano consigli/suggerimenti da chi ne sa più di me...grazie in anticipo!
![]()
Salvospeedfour ha detto:Da qualche giorno stò smanettando con il client DLNA del nostro televisore ed ho scoperto un mondo nuovo.
Esistono dei server da installare sul PC che poi mandano al televisore di tutto.
Vi dico che sono riuscito (non sempre) a mandare anche i video di MegaVideo in streaming sul Sony.
Purtroppo molti siti hanno solo materiale in inglese...per chi lo mastica bene è una pacchia!
COXI ha detto:Ciao a tutti. proprio ieri ho avuto una "discussione" con un tizio che sosteneva che i sony sono si ottimi televisori ma si rompono più frequentemente rispetto ad altri... io non ho potuto controbattere per esperienza personale visto che questo è il mio primo tv sony, ma ho decisamente detto la mia dicendo che mia suocera ha un vecchio sony a tubo catodico che si vede ancora splendidamente eche, soprattutto, non si è mai rotto. Per favore ...ditemi che anche con i nuovi l'affidabilità è (se non uguale) simile...![]()
In questo periodo sono fortunato...ottengo sempre risposte tranquillizzanti...Alod ha detto:sony e philips risultano tra i più affidabili.
Poi è evidente che può capitare il pezzo "sbagliato" ma quello che conta sono i dati.
http://www.playon.tvSalvospeedfour ha detto:Da qualche giorno stò smanettando con il client DLNA del nostro televisore ed ho scoperto un mondo nuovo.
Esistono dei server da installare sul PC che poi mandano al televisore di tutto.
Vi dico che sono riuscito (non sempre) a mandare anche i video di MegaVideo in streaming sul Sony.
Purtroppo molti siti hanno solo materiale in inglese...per chi lo mastica bene è una pacchia!
Salvospeedfour ha detto:http://www.playon.tv
il programma è un trial di 14 giorni, inoltre cercando sulla rete esistono diversi plugin che servono per vedere sul TV i video di altri siti.
Purtroppo molti siti di video sono americani, peccato....
Vikk ha detto:Dopo la tristezza per la Nazionale, non mi resta che consolarmi col buono "non ci credi" della MW...![]()