VINICIUS ha detto:![]()
![]()
![]()
Beh, pensa a quelli che hanno scelto la formula "Ci credi"; doppio colpo per loro...
già! almeno ho la soddisfazione di aver scommesso giusto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
VINICIUS ha detto:![]()
![]()
![]()
Beh, pensa a quelli che hanno scelto la formula "Ci credi"; doppio colpo per loro...
Ciao,io l'offerta la posso pure accettare ma se capita uno con dei diffetti maggiori mi hanno detto che NON posso più chiamare nessuno per farci niente (non mi sembra regolare e logico),praticamente in parole povere mi ha detto che se ne esce uno con una chiazza nerissima da non poter nemmeno vedere i colori primari non posso brontolare perchè ho accettato la condizione di Sony.VINICIUS ha detto:Accetta l'offerta.
Non credo te lo facciano mettere per iscrittoGio-1986 ha detto:Ciao,io l'offerta la posso pure accettare ma se capita uno con dei diffetti maggiori mi hanno detto che NON posso più chiamare nessuno per farci niente (non mi sembra regolare e logico),praticamente in parole povere mi ha detto che se ne esce uno con una chiazza nerissima da non poter nemmeno vedere i colori primari non posso brontolare perchè ho accettato la condizione di Sony.
Gio-1986 ha detto:Mi ha chiamato l'Euron*cs adesso,mi hanno detto che Sony Italia ha dato l'ok per cambiarmi il tv (anche se dicono che non possono farlo) però io devo a priori accettare questa "condizione" vado da Euron*cs mi sballano un nuovo tv,se non ha difetti OK e se invece è peggio del mio oppure presenta nuovi difetti mi "attacco" (sì esatto,proprio così mi hanno detto)..........voi che dite?
Hai proprio ragione! comunque ho trovato cosa fare (ho parlato tra me ed il direttore di Euron*cs)......non posso sicuramente dirlo sul forummotoskipho ha detto:E' una vera sciocchezza, la garanzia non decade sul prodotto sostituito, sarebbe una clausola vessatoria. Informati con Adiconsum. Nei forum UK e USA ci sono persone che hanno fatto tre o quattro sostituzioni senza nessun problema. Siamo proprio in un paese di m.....a, dove il consumatore vale meno di niente.
Vikk ha detto:Finalmente ho trovato il software DLNA perfetto:
http://www.wildmediaserver.com
contiene anche i preset per i tv bravia e c'è una sezione del forum ad essi dedicata!
nota: i video che originariamente erano in 16:9, ma che dopo una conevrsione hanno perso le bande nere (es. i divx delle serie tv) vengono visti dal tv in modo "stiracchiato". Per risolvere impostate 4:3 in "Format", da Setting>Transcoder>Code, frame
ps: è a pagamento
Gio-1986 ha detto:Hai proprio ragione! comunque ho trovato cosa fare (ho parlato tra me ed il direttore di Euron*cs)......non posso sicuramente dirlo sul forum![]()
Mi associo alla richiesta,esistono istruzioni in italiano?Angel2006 ha detto:e poi come si usa?
EDIT: nulla..ho capito che basta andare in video/audio..ma la cosa che non sto capendo è il perchè le canzoni me le legga senza problemi..mentre i video no... :/
Ciao,io nell'NX800 le ho viste ma lievissime (poi sai con la luce intensa dell'Euron*cs è difficile).papfelice ha detto:scusate ma i famigerati coni d'ombra che si vedono in molti nx700, sono presenti anche nel nx800???
meskal ha detto:ma almeno i film in mkv che mi legge tramite chiavetta dovrebbe vederli no!?!??!