Ed io ti rinnovo i miei ringraziamentiCOXI ha detto:Ti rinnovo i miei migliori auguri per il tuo problema! Facci sapere mi raccomando!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ed io ti rinnovo i miei ringraziamentiCOXI ha detto:Ti rinnovo i miei migliori auguri per il tuo problema! Facci sapere mi raccomando!![]()
Ok. A presto allora (speriamo per te!)Gio-1986 ha detto:Ed io ti rinnovo i miei ringraziamentifaccio sapere tutto tutto appena mi dicono qualcosa
![]()
Salvospeedfour ha detto:Per la cronaca (io non lo sapevo): se il TV è collegato in rete si aggiorna il firmware automaticamente!
QUOTE]come.. come?? Ci dici che cosa avviene e come si fa a capire cosa sta succedendo? in poche parole.....cosa hai visto per dirci questa cosa?![]()
come.. come?? Ci dici che cosa avviene e come si fa a capire cosa sta succedendo? in poche parole.....cosa hai visto per dirci questa cosa?Salvospeedfour ha detto:Per la cronaca (io non lo sapevo): se il TV è collegato in rete si aggiorna il firmware automaticamente!
!
Avevo scaricato il nuovo firmware del 1 giugno ma quando sono arrivato davanti al TV ho visto che già la versione di firmware installata era l'ultima...COXI ha detto:come.. come?? Ci dici che cosa avviene e come si fa a capire cosa sta succedendo? in poche parole.....cosa hai visto per dirci questa cosa?![]()
verissimo...il manuale cartaceo era di gran lunga più semplice. Comunque grazie mille per la preziosa informazione.Salvospeedfour ha detto:...
leggendo bene il manuale sulla TV (maledetti...non potevano stamparlo ?) c'è scritto chiaramente che se il...
Vado all'Adiconsum,la lettara (che è proprio una raccomandata con ricevuta di ritorno con il loro marchio) è compresa nella spesa di iscrizione,lo faccio con loro perchè ho avuto esperienze in famiglia (mio zio ci era andato per problematiche legate ad una Ducati Desmosedici,appena arrivata la lettara è tornato magicamente tutto a posto).rickiconte ha detto:Ricordati che l'avvocato si paga!
scusa se torno sull'argomento...ma per aggiornarsi, in quel momento devi stare in rete o ciò puo avvenire anche metre stai guardando semplicemente la tv (suppongo che se così fosse devi perlomeno avere attiva una rete wireless). Un ultima cosa: ieri sono riuscito anche io a configurarlo per internet ma se io volessi scegliere un sito internet da visitare....un quotidiano sportivo piuttosto che un social network o quant'altro (visto che "li dentro" è tutto scritto in inglese ed io lo "mastico" poco...) cosa devo fare? Un grazie in anticipo a te e a chiunque altro volesse aiutarmiSalvospeedfour ha detto:leggendo bene il manuale sulla TV (maledetti...non potevano stamparlo ?) c'è scritto chiaramente che se il TV è connesso alla rete si aggiorna automaticamente.
L'aggiornamento credo avvenga in standby altrimenti non ti si bloccherebbe il TV mentre lo guardi e sarebbe poco....ortodosso.COXI ha detto:ma per aggiornarsi, in quel momento devi stare in rete o ciò puo avvenire anche metre stai guardando semplicemente la tv (suppongo che se così fosse devi perlomeno avere attiva una rete wireless). Un ultima cosa: ieri sono riuscito anche io a configurarlo per internet ma se io volessi scegliere un sito internet da visitare....un quotidiano sportivo piuttosto che un social network o quant'altro (visto che "li dentro" è tutto scritto in inglese ed io lo "mastico" poco...) cosa devo fare?