Ed io ti rinnovo i miei ringraziamentiCOXI ha detto:Ti rinnovo i miei migliori auguri per il tuo problema! Facci sapere mi raccomando!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ed io ti rinnovo i miei ringraziamentiCOXI ha detto:Ti rinnovo i miei migliori auguri per il tuo problema! Facci sapere mi raccomando!![]()
Ok. A presto allora (speriamo per te!)Gio-1986 ha detto:Ed io ti rinnovo i miei ringraziamentifaccio sapere tutto tutto appena mi dicono qualcosa
![]()
Salvospeedfour ha detto:Per la cronaca (io non lo sapevo): se il TV è collegato in rete si aggiorna il firmware automaticamente!
QUOTE]come.. come?? Ci dici che cosa avviene e come si fa a capire cosa sta succedendo? in poche parole.....cosa hai visto per dirci questa cosa?![]()
come.. come?? Ci dici che cosa avviene e come si fa a capire cosa sta succedendo? in poche parole.....cosa hai visto per dirci questa cosa?Salvospeedfour ha detto:Per la cronaca (io non lo sapevo): se il TV è collegato in rete si aggiorna il firmware automaticamente!
!
Avevo scaricato il nuovo firmware del 1 giugno ma quando sono arrivato davanti al TV ho visto che già la versione di firmware installata era l'ultima...COXI ha detto:come.. come?? Ci dici che cosa avviene e come si fa a capire cosa sta succedendo? in poche parole.....cosa hai visto per dirci questa cosa?![]()
verissimo...il manuale cartaceo era di gran lunga più semplice. Comunque grazie mille per la preziosa informazione.Salvospeedfour ha detto:...
leggendo bene il manuale sulla TV (maledetti...non potevano stamparlo ?) c'è scritto chiaramente che se il...
Vado all'Adiconsum,la lettara (che è proprio una raccomandata con ricevuta di ritorno con il loro marchio) è compresa nella spesa di iscrizione,lo faccio con loro perchè ho avuto esperienze in famiglia (mio zio ci era andato per problematiche legate ad una Ducati Desmosedici,appena arrivata la lettara è tornato magicamente tutto a posto).rickiconte ha detto:Ricordati che l'avvocato si paga!
scusa se torno sull'argomento...ma per aggiornarsi, in quel momento devi stare in rete o ciò puo avvenire anche metre stai guardando semplicemente la tv (suppongo che se così fosse devi perlomeno avere attiva una rete wireless). Un ultima cosa: ieri sono riuscito anche io a configurarlo per internet ma se io volessi scegliere un sito internet da visitare....un quotidiano sportivo piuttosto che un social network o quant'altro (visto che "li dentro" è tutto scritto in inglese ed io lo "mastico" poco...) cosa devo fare? Un grazie in anticipo a te e a chiunque altro volesse aiutarmiSalvospeedfour ha detto:leggendo bene il manuale sulla TV (maledetti...non potevano stamparlo ?) c'è scritto chiaramente che se il TV è connesso alla rete si aggiorna automaticamente.
L'aggiornamento credo avvenga in standby altrimenti non ti si bloccherebbe il TV mentre lo guardi e sarebbe poco....ortodosso.COXI ha detto:ma per aggiornarsi, in quel momento devi stare in rete o ciò puo avvenire anche metre stai guardando semplicemente la tv (suppongo che se così fosse devi perlomeno avere attiva una rete wireless). Un ultima cosa: ieri sono riuscito anche io a configurarlo per internet ma se io volessi scegliere un sito internet da visitare....un quotidiano sportivo piuttosto che un social network o quant'altro (visto che "li dentro" è tutto scritto in inglese ed io lo "mastico" poco...) cosa devo fare?